Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Rimini vuole suonare la nona. Col Pontedera precedenti favorevoli #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La prima vittoria nella stagione 1936-1937. L’ultima la passata stagione firmata dalla doppietta di Morra e dal gol di Lamesta. Il ’Romeo Neri’ ha una certa confidenza con il Pontedera. Ma soprattutto è il Rimini ad averne contro i toscani. Dodici precedenti in 88 anni (25 in tutto). Con otto vittorie dei romagnoli. L’ultima delle due vittorie toscane risale a 28 anni fa. Di misura, era la stagione 1996-1997, firmata da Bagnoli. Poi due pareggi, l’ultimo due stagioni fa, al ritorno del Rimini in C, con il botta e risposta tra l’ex Nicastro e il biancorosso Vano. Venticinque in tutto i gol realizzati: 18 dal Rimini e i rimanenti dal Pontedera. Sabato al ’Neri’ sarà una nuova storia. La squadra di Buscè arriva al faccia a faccia numero 13 con il morale alto, frutto dei successi esterni degli ultimi giorni (Vicenza in coppa e Campobasso in campionato). Il Pontedera ci arriva da delusa del girone, ma in ripresa. I toscani proprio lunedì sera hanno messo la testa fuori dal guscio, a Ferrara, dopo sei gare a digiuno di vittorie. E una situazione in classifica non di certo brillante. Anzi, pericolosissima. Il Rimini ha un chiaro obiettivo in testa, che è quello di togliersi quell’etichetta di squadra da trasferta. Che va benissimo, ci mancherebbe altro, ma per fare il salto di qualità la squadra di Buscè dovrà iniziare a essere capace di fare la voce grossa anche nella propria tana. Dove sin qui, c’è da dirlo, a farla sono spesso stati gli avversari.

Biglietteria. Intanto i tifosi possono mettersi in tasca il biglietto di ingresso al ’Romeo Neri’ (sabato il calcio d’inizio è fissato per le 15). I tagliandi si possono acquistare online su www.vivaticket.com, ma anche dai rivenditori autorizzati. Che a Rimini sono la Tabaccheria Pruccoli, il Millenium Bar Tabaccheria, la Tabaccheria T’Immagini. A San Marino biglietti in vendita al Free Shop del centro commerciale Atlante, a Riccione al Mac’s Corner Caffè, a Cattolica alla Caffetteria Mazzini. Ma anche allo store del Rimini sotto la tribuna centrale: oggi dalle 10.30 alle 12.30, domani e venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Poi sabato dalle 10 alle 12. I botteghini di via Lagomaggio saranno aperti dalle 13 alle 15.15 nel giorno del match.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui