Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
PNRR e mobilità sostenibile: Teramo avvia il progetto per una città più ciclabile e meno congestionata – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Con la realizzazione della prima parte della pista ciclabile che collegherà le stazioni ferroviarie ad alcune sedi universitarie, si inizia ad intravedere una Teramo al passo con i tempi. Frutto della programmazione degli scorsi anni, la realizzazione è resa possibile grazie a fondi PNRR per circa 3,4 milioni di euro, come tanti altri fondi arrivati nella nostra città con un lavoro certosino dell’amministrazione comunale impegnata nel catturare importanti finanziamenti. La realizzazione di una pista ciclabile, ovviamente per tutti e non solo per gli universitari, punta ad un utilizzo dello spazio pubblico anche da chi, attraverso la mobilità alternativa e rinunciando all’auto, può solamente aiutare una migliore circolazione all’interno del perimetro urbano della nostra città anche con una più agevole ricerca di un parcheggio non occupato da chi invece utilizza proprio la bici. Anche le corsie ciclabili, diverse dalle piste e l’incentivazione all’utilizzo del bike sharing elettrico, vanno in questa direzione, cercando così di invogliare chi può ad occupare gli spazi della nostra città in modo diverso e sicuramente migliore. Solo chi vede queste iniziative come settori di nicchia e per un’elite non si rende conto che ormai tutte le città come Teramo stanno andando in questa direzione, nell’interesse di tutti e soprattutto dei più deboli. Dopo le pensiline intelligenti in fase di realizzazione e nell’attesa di un cambio di passo sulla smart city, Innova Teramo esprime l’auspicio che si continui con progetti ed idee innovativi necessari per questa città, dove spesso il dibattito, anche sui social, si riduce a un mero conservatorismo fatto di logiche personali e nostalgiche di tempi trascorsi.

ASSOCIAZIONE INNOVA TERAMO



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui