Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sciopero storico dei giornalisti del Guardian – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I giornalisti del Guardian Media Group (GMG), editore di testate storiche come The Guardian e The Observer, hanno intrapreso il primo sciopero in oltre 50 anni, per protestare contro la possibile vendita dell’Observer.

Il giornale, fondato nel 1791 e noto come il più antico domenicale al mondo, rischia di essere ceduto a Tortoise Media, una piattaforma digitale guidata da James Harding, ex direttore del Times, e dall’ex ambasciatore USA Matthew Barzun.

La vendita, annunciata a settembre, è stata giustificata con la necessità di riorganizzazione interna per fronteggiare la crisi dei media tradizionali.

Il GMG sta considerando di vendere l’Observer, ma i giornalisti si oppongono fermamente perché temono che ciò comprometta l’indipendenza editoriale e i valori del gruppo.

Il sindacato National Union of Journalists, considera la cessione un “tradimento” dell’impegno dello Scott Trust, l’organizzazione che tutela l’indipendenza editoriale del gruppo.

La protesta evidenzia il rischio di cambiamenti radicali per una testata storica, sia nel modello di accesso ai contenuti che nella sua missione giornalistica.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Pubblicità

Il piano di Tortoise prevederebbe un investimento di 25 milioni di sterline in cinque anni, ma introdurrebbe un paywall per i contenuti online dell’Observer, rompendo con la tradizione di accesso gratuito condivisa con il Guardian.

Nonostante lo sciopero, i vertici del GMG intendono proseguire le trattative e garantiscono la pubblicazione sia in formato cartaceo che digitale.

L’iniziativa ha ricevuto il sostegno di oltre 70 personalità di spicco che in una lettera aperta esortano il Scott Trust a rifiutare l’offerta. Definiscono la vendita “disastrosa” per l’Observer, il Guardian e il giornalismo liberal, sottolineando il rischio di perdere l’identità storica e i valori progressisti delle testate.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui