Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sequestro di botti illegali: la Polizia scopre 800 chili di materiale esplosivo non autorizzato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


A ridosso delle festività di fine anno, la Polizia di Stato intensifica i controlli sulla detenzione e vendita di fuochi d’artificio, sequestrando un’ingente quantità di materiale pirotecnico illegale.

Dopo due precedenti interventi a Messina, in cui erano stati sequestrati circa 110 chilogrammi di petardi, gli agenti del Commissariato di Taormina hanno messo a segno un terzo significativo sequestro. Durante un controllo amministrativo in un negozio autorizzato alla vendita di fuochi d’artificio, i poliziotti, supportati dagli artificieri del reparto di Catania, hanno scoperto e sequestrato circa 800 chili di botti, di cui 180 chili costituiti da massa attiva esplosiva. Il quantitativo rinvenuto superava quanto autorizzato dalla licenza e includeva articoli di una categoria non consentita.

Il materiale, ritenuto potenzialmente pericoloso, è stato immediatamente trasferito in un deposito specializzato per la custodia giudiziaria.

La titolare dell’attività commerciale è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di fabbricazione e commercio abusivo di esplosivi, oltre che per violazione delle prescrizioni previste dalla normativa vigente.

Si sottolinea che, in base al principio di presunzione d’innocenza sancito dalla legge, la persona indagata è considerata non colpevole fino a eventuale sentenza definitiva che ne accerti le responsabilità. Il procedimento giudiziario si svolgerà nel rispetto delle garanzie di difesa e contraddittorio tra le parti.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui