Avrebbe abbandonato il veicolo per tentare la fuga a piedi. Un uomo è stato fermato ieri dagli agenti della Polizia Locale di Bari con l’accusa detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria, l’indagato sarà sottoposto oggi a processo con rito direttissimo.
L’uomo sarebbe stato individuato dagli agenti di Polizia Locale nel corso delle attività di controllo e contrasto al consumo e allo spaccio di stupefacenti, compiute nei quartieri Madonnella e Japigia.
I poliziotti avrebbero intercettato un veicolo che, appartato in una strada senza uscita. Alcune auto si sarebbero affiancate alla vettura in sosta per poi ripartire poco dopo. Queste circostanze avrebbero spinto gli agenti a monitorare, per qualche ora, l’area e i movimenti sospetti. Avrebbero deciso, quindi, di intervenire per un controllo di polizia.
Nonostante il presunto tentativo di fuga con il veicolo, e il suo abbandono per tentare di dileguarsi a piedi, l’uomo alla guida all’interno del veicolo sotto controllo, sarebbe stato fermato e dalle verifiche contestuali sarebbero state rinvenute alcune dosi confezionate di hashish.
Sarebbe stato recuperato un sacchetto di cui l’uomo, secondo la Polizia Locale, si sarebbe liberato nella fuga con all’interno 60 confezioni singole di sostanze stupefacenti (hashish) pronte per la cessione e la vendita.
Nell’operazione sono stati sequestrati 220 grammi di supefacenti e 580 euro. che è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link