Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arrestato ladro seriale in giro per lo Scalo, la polizia intensifica i controlli in vista delle feste – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Vagava per le vie di Chieti Scalo in auto assieme a un altro soggetto sospetto e per questo, dopo un attento controllo, questa mattina la polizia ha tratto in arresto un 40enne di Montesilvano con precedenti. Fermati dagli agenti, i due uomini a bordo del mezzo, entrambi provenienti dal pescarese, sono risultati gravati da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, in particolare per furti e rapine.

A carico del quarantenne di Montesilvano è risultata in corso di applicazione da parte del tribunale di Pescara la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, dal quale non avrebbe dovuto quindi allontanarsi. L’uomo avrebbe quindi violato una norma del Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione, che prevede la pena della reclusione da uno a cinque anni per il trasgressore: di conseguenza è stato tratto in arresto in flagranza di reato e, su disposizione del pm di turno, condotto in tribunale dove il giudice ha disposto la convalida dell’arresto con sottoposizione agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

A carico dell’uomo il questore ha inoltre emesso un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Chieti per quattro anni.

La questura teatina, i vista del fine settimana e delle prossime festività natalizie, ha disposto l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio per contrastare la recrudescenza dei reati predatori. In tale contesto si inserisce l’operazione odierna, che ha visto l’intervento di alcuni equipaggi della squadra volante della questura e del reparto prevenzione crimine “Abruzzo” di Pescara, inviato in città proprio per potenziare i controlli sul territorio.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui