Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Bene lo stop alla chiusura del Giano, ma non basta. Le macchine non devono essere fermate” #finsubito prestito immediato


“La notizia di un possibile accordo con Fedrigoni che garantisca un posticipo di 12 mesi delle decisioni di chiusura di Giano Srl è ciò che abbiamo chiesto fin dall’inizio di questa vicenda. Ma non basta”. Così il primo cittadino sulla sospensione dei 195 licenziamenti Giano concordata giovedì tra azienda e sindacato, per avere più tempo per la ricollocazione (entro il 31 dicembre 2025) di tutti i dipendenti che perderanno il loro posto. Dipendenti in realtà già scesi di 22 unità: sono diventati 173 per via delle uscite dei lavoratori somministrati a Rocchetta. Di qui alla fine dell’anno 22 somministrati che lavoravano per Giano (a termine e staff leasing), alcuni da pochi mesi altri anche da qualche anno, usciranno definitivamente. Ma per il sindaco questo non basta e lunedì Daniela Ghergo sarà a Roma per dirlo al tavolo ministeriale. Perché, a suo dire, la macchina F3 che produce qualcosa come 900 metri di carta al minuto, non può fermarsi: la produzione di carta di ufficio deve continuare a Fabriano, città della carta da oltre otto secoli. Il gruppo ha indicato nel 18 dicembre, tra appena 11 giorni lo stop. Ed è apparsa fino all’ultimo incontro di giovedì irremovibile. I sindacati hanno chiesto di tenere la F3 in manutenzione nel caso dovesse prefigurarsi una ripartenza, della produzione di carta da ufficio, magari per l’interesse a oggi non manifestatosi (nemmeno l’ipotesi del subentro del Poligrafico dello Stato avrebbe avuto riscontro) di altri soggetti. “La proprietà – incalza Ghergo – deve garantire che Giano continuerà a produrre e che la macchina F3 non sarà fermata. Solo così si potrà lavorare per trovare una soluzione che garantisca il mantenimento dei posti di lavoro a Fabriano e nel nostro territorio, che altrimenti saranno persi per sempre. Sono fiduciosa che Ministero e Regione faranno sentire il proprio peso politico e che l’incontro di lunedì prossimo, al quale sarò presente per portare sul tavolo la voce della nostra città e del nostro distretto, non certifichi solo il ricorso agli ammortizzatori sociali ma garantisca le condizioni per tutelare a Fabriano, città della carta, il mantenimento della produzione della carta e delle competenze dei dipendenti di Giano”. Lunedì prima dell’incontro in ministero sindacati e vertici aziendali si incontreranno per perfezionare l’accordo per 12 mesi di cassa e lo “zero esuberi”, se non volontari, al termine di quel periodo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui