LUCCA. Dopo il successo nei palasport il viaggio live di Ghali prosegue: 11 luglio 2025 al Lucca Summer Festival in piazza Napoleone.
Biglietti disponibili su ticketone a partire da sabato 7 dicembre alle 14, e nei punti vendita autorizzati da giovedì 12 dicembre alle 14.
Per ulteriori informazioni, visita la pagina www.luccasummerfestival.it. Sulla scia del recente successo nei palasport, con la tripletta da tutto esaurito all’Unipol Forum di Milano, il viaggio live di Ghali prosegue il prossimo anno sui palchi dei principali festival estivi. È stato annunciato oggi il “Ghali – summer tour 2025”, 11 nuovi appuntamenti tra cui la tappa a Lucca Summer Festival.
Artista in grado di stupire a ogni show fondendo con naturalezza universi artistici lontani in un unico evocativo storytelling, Ghali porterà con sé anche nel 2025 i messaggi che hanno lasciato il segno nel suo ultimo tour, come quello contenuto in Niente Panico, il suo ultimo singolo pubblicato lo scorso ottobre da Warner Music Italy, invito personale e collettivo a non lasciarsi sopraffare dalla paura e a coltivare la fiducia nelle proprie capacità e nel futuro. Il 27 novembre 2023 Ghali ha rivelato a sorpresa l’uscita del quarto album di inediti, intitolato Pizza Kebab Vol. 1 e la cui uscita è avvenuta il 1º dicembre seguente. Il disco presenta 14 brani, di cui alcuni che vantano le partecipazioni di vari artisti come Geolier, Luchè e alcuni componenti della Dark Polo Gang. Nel 2024 ha preso parte alla 74ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Casa mia, giunto al quarto posto nella serata conclusiva della manifestazione. Il singolo successivo, Paprika, viene pubblicato nel mese di maggio e raggiunge la terza posizione nella classifica italiana. Il 20 settembre 2024 compare nel singolo Ghetto superstar contenuto nell’album Locura del rapper Lazza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link