Vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia della Spezia.
38 secondi di lettura
di Redazione Sportiva
Niente tifosi dello Spezia per la gara di Genova contro la Sampdoria di sabato 14 dicembre. La prefettura di Genova, in seguito alle valutazioni dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e del Comitato analisi sicurezza manifestazioni sportive, ha vietato la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia della Spezia.
“Esprimo grande delusione e rammarico per una decisione assolutamente contraria allo spirito sportivo e che rappresenta un provvedimento eccessivo nei confronti della tifoseria spezzina – dichiara l’amministratore delegato dello Spezia Andrea Gazzoli -, che in una gara importante e sentita non potrà supportare la propria squadra. Auspico che in futuro si possano prendere decisioni che vadano a consentire a tutti i tifosi di poter vivere le emozioni dello stadio e che questo tipo di provvedimenti resti solo un lontano ricordo”.
ARTICOLI CORRELATI
Palermo batte Spezia 2-0: per le Aquile la prima sconfitta stagionale
PALERMO – Arriva il primo stop stagionale per lo Spezia di Luca D’Angelo. Al “Barbera” di Palermo finisce 2-0 per i rosanero. La rete di Baniya e l’autogol di Wisniewski: due palle inattive, rispettivamente nel primo e nel secondo tempo, valgono la prima sconfitta stagionale delle Aquile dopo 14 ris
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link