Abruzzo24ore.tv | 6 dic 2024
L’Aquila – Un controllo di routine in un parcheggio porta a un colpo grosso: droga e denaro contante sequestrati, un 19enne finisce in manette. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti in un parcheggio nei pressi dell‘ufficio postale di via Aldo Moro, sorprendendo un giovane mentre svolgeva un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti direttamente dalla propria auto. L’operazione, scaturita da una scena apparentemente innocua, ha portato al sequestro di 16 dosi di cocaina e oltre 1.000 euro in contanti. Gli agenti, durante un controllo di routine, hanno notato un’interazione sospetta tra il conducente di una piccola utilitaria e un passante. Il dettaglio che ha insospettito i militari è stato il rapido scambio: una banconota da 20 euro in cambio di una piccola bustina.
Abruzzo24ore.tv – Scoperto e arrestato giovane spacciatore in flagranza: i dettagli incredibili dell’operazione
Leggi su Abruzzo24ore.tv
- Scoperto e arrestato giovane spacciatore in flagranza: i dettagli incredibili dell’operazione
- Scoperta dalla Finanza piazza di spaccio, giovane arrestato e sequestrati 7 chili di droga
- Arrestato giovane spacciatore vicino a scuole di Milano: scoperto con hashish e cocaina
- Biancavilla (CT), nascondeva droga nel sottoscala della sua abitazione: scoperto e arrestato pusher
- Covo dello spaccio scoperto a Zia Lisa, sequestrati 2 chili di erba: in casa anche una bimba di 5 anni
- Scoperto con 8 chili di hashish e marijuana nascosti in casa, convalidato l’arresto
- Guardia di finanza, arrestato un giovane spacciatore – PORDENONE – Nel corso di un ordinario controllo economico del territorio, le Fiamme Gialle del Gruppo di Pordenone hanno notato un giovane aggirarsi in maniera sospetta in un parco cittadino. Consider … (pordenoneoggi.it)
- Spacciatore di droga nelle Cerbaie. Arrestato con cocaina e hashish. Il giudice l’ha rimesso in libertà – Un giovane spacciatore di origine marocchina, senza fissa dimora nel nostro Paese, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Castelfranco durante uno dei tanti servizi quotidiani nell … (lanazione.it)
- Scoperto giovane spacciatore al terminal bus, 15 dosi pronte per vendita – Durante la perquisizione, hanno rinvenuto 15 involucri di hascisc, destinati alla distribuzione tra i giovani. Mentre gli altri ragazzi presenti sono stati rilasciati, il minorenne è stato … (abruzzo24ore.tv)
Video Scoperto arrestato
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link