Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Termoli-Samb tra l’opzione Juniores e il compromesso di vendita: le novità – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


SERIE D – Caos sempre più ingarbugliato per il club ospitante, la gara resta ancora a rischio

Termoli-Samb è sempre più un punto interrogativo. Tante le notizie che si susseguono dalla città molisana compresa quella di un gruppo di imprenditori, guidati dall’ex presidente Nicola Cesare, interessato a rilevare le quote del club. Ieri, poi è circolata anche la voce che il match si giocherebbe a porte chiuse al Cannarsa con l’impiego della Juniores. L’unica possibilità che Termoli-Samb si disputi risiede nell’eventualità che si arrivi entro domani ad una specie di compromesso di vendita tra Montaquila e la cordata capeggiata dall’ex presidente Nicola Cesare, con l’obbligo di perfezionarlo lunedì. Ma per ora non c’è nulla di concreto.

Al momento solo Montaquila e il diggi-diesse Santonastaso attraverso il patron, hanno l’autorità verso chi è contrattualizzato, di convocare i giocatori al Cannarsa per giocare, fossero anche della formazione Juniores. L’azione della cordata locale servirebbe per evitare la sconfitta per 0-3 con conseguente penalizzazione di un punto e soprattutto il rischio che dopo una serie di incontri persi a tavolino il Termoli venga cancellato dal campionato col rischio di ripartire da categorie bassissime. In casa Samb si continua a lavorare e domani svolgerà la classica seduta di rifinitura. I rossoblù partiranno per Termoli domenica mattina.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui