di S.F.
Ex mercato coperto, ora ci siamo davvero. Dopo l’accordo con il Comune, un bel po’ di atti e la tanta pazienza dei residenti – il degrado non è mai mancato da quelle parti – c’è lo step formale che segna l’avvio della riqualificazione. Venerdì 6 dicembre è stata depositata la notifica preliminare di cantiere per la ristrutturazione della struttura nel centro di Terni. Come noto sarà utilizzato da Superconti Supermercati srl per attività commerciali e il nuovo punto vendita (rispetto a quello esistente lungo via Faustini).
FEBBRAIO 2023: LA VENDITA DEFINITIVA
L’ATTO TRANSATTIVO COMPLETO DEL 2021: SCADENZE E TEMPISTICHE
ESTATE 2024, LA VARIANTE PER LA NUOVA RIPARTIZIONE DELLE SUPERFICI DI VENDITA
Il responsabile dei lavori è indicato in Marco Proietti. La durata presunta stimata? Nella notifica si parla di 365 giorni, vedremo gli sviluppi. Si inizia dopo che lo scorso 10 luglio il dirigente Claudio Bedini ha dato il via libera alla variante essenziale all’autorizzazione unica, step utile a cambiare la ripartizione delle superfici di vendita.
SETTEMBRE 2022, IL PIANO DELLE OPERE PUBBLICHE
FEBBRAIO 2024: «LAVORI? SEMBRA CHE PARTIRANNO QUEST’ANNO»OTTOBRE 2023, IL COMPLETAMENTO DELLA BONIFICA
Con l’ultima modifica estiva c’è stato l’ok per (piano terra) una superficie utile coperta da 1.802 mq e di vendita per 1.130 metri quadrati. Quindi al primo piano una utile coperta da 1.335 con aumento della superficie del solaio (non costituente Suc) per 611,65 mq e, a chiudere il cerchio, una superficie di vendita di 1.500 mq.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link