Valeria Marini aggredita sulle scale di casa, nel pieno centro di Roma.
Secondo quanto ha raccontato, è successo verso le 23 di ieri sera: la soubrette stava rientrando a casa ma non appena ha aperto il portone ha sentito dei rumori. Ha visto qualcuno scendere di corsa le scale, quasi finendole addosso: lei, terrorizzata, ha iniziato a urlare, scappando. È riuscita a uscire dal portone e, nella piazza sotto casa, ha chiesto aiuto a una pattuglia della polizia municipale.
Gli agenti hanno raggiunto il portone e ne hanno visto uscire un giovane con un cappellino che ha iniziato a insultarli in portoghese. L’uomo è stato portato in Questura.
Successivamente l’attrice ha deciso di sporgere denuncia, gli agenti hanno scoperto che le lampadine erano state rotte (per questo aveva trovato l’androne al buio), le scale danneggiate e il sistema di allarme parzialmente manomesso: «Sono scossa profondamente, ma mi sento fortunata – racconta oggi l’attrice, 57 anni, nata a Roma ma cresciuta a Cagliari con la mamma Gianna Orrù -. Il rumore che ho sentito mi ha messo subito in allarme perché in quella scala abito solo io. E questo mi ha permesso di capire che dovevo subito scappare. Per fortuna la presenza della pattuglia che staziona sempre nelle vicinanze mi ha consentito di chiedere aiuto e salvarmi da quell’uomo che altrimenti avrebbe potuto raggiungermi e farmi dal male».
(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link