Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nessun taglio agli sconti per moto e scooter, tantissimi soldi ancora da spendere: solo per questi modelli, c’è davvero di tutto #finsubito prestito immediato


Moto e scooter senza nessun taglio sui costi? Tantissimi modelli sono stati esclusi dagli incentivi, ecco su quale (poche) tipologie si potrà approfittare.

Il mondo di moto e scooter sta vivendo un periodo caratterizzato da diversi alti e bassi, in termini di vendite e non solo, e a catturare l’attenzione è al momento la questione legata al discorso degli incentivi. Il motivo? Ci sono ancora tanti soldi da poter spendere, ma solamente alcuni modelli sono stati inclusi negli sconti; mentre tanti altri sono stati esclusi dai tagli. Vediamo insieme tutto ciò che c’è da sapere.

Nessun taglio agli sconti per moto e scooter, tantissimi soldi ancora da spendere: solo per questi modelli, c’è davvero di tutto – Nextmoto.it

Cambierà qualcosa nel 2025, rispetto all’anno che sta volgendo al termine, nell’ambito degli incentivi destinati dal governo a tutto il mondo delle due ruote. Tanti modelli tra i più comuni di moto e scooter potranno essere tagliati fuori dagli sconti sull’acquisto dei nuovi modelli sul mercato.

Sembrerebbe che il governo abbia tutta l’intenzione di tagliare i soldi destinati all’acquisto dei veicoli anche se, al tempo stesso, sono stati confermati i 30 milioni di euro previsti per i ciclomotori e motocicli. Non per tutti, ma solamente per quelli elettrici e ibridi. Quindi per quelli più attenti alla sostenibilità ambientale. Le categorie coinvolte saranno nello specifico: categorie L1e, L2e, L3e, L4e, L5e, L6e, L7.

Incentivi per moto e scooter: tagli sostanziali previsti solamente su modelli elettrici e ibridi

Il contributo che molto probabilmente il governo prevederà per questo tipo di mezzi sarà del 30% sul prezzo totale di acquisto (fino ad un massimo di 3 mila euro) e del 40% sul prezzo totale (stavolta fino a 4mila mila euro) se chi decide di comprare un nuovo scooter o una nuova moto decide contestualmente di rottamare un veicolo di classe da Euro 0 a 3.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vespa elettrica
Incentivi per moto e scooter: tagli sostanziali previsti solamente su modelli elettrici e ibridi (Press Media) – Nextmoto.it

Da quello che filtra dovrebbe perciò essere abbandonata l’idea di stanziare fino a 5 milioni di euro per l’acquisto di veicoli endotermici, quindi a combustione interna. Probabilmente anche perché insufficienti per l’ampia domanda sul nuovo di questa categoria.

Si potrà approfittare però per passare ad una mobilità sostenibile. Incentivi ci saranno ad esempio sulla Vespa elettrica, sul Piaggio 1, sulla Yamaha Neo’s, sulla Honda EM-1, sul BMW CE 02: insomma sui migliori modelli delle migliori marche. Una decisione questa che in ogni caso stravolge i piani di tanti possibili acquirenti che ora dovranno rivedere preferenze e priorità in termini di eventuali affari.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui