Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
PALLAMANO RUBIERA: CONTRO SASSARI PER I VIKINGS ARRIVANO I PRIMI DUE PUNTI DELLA STAGIONE #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Alla prima giornata di ritorno arriva la prima vittoria stagionale e finalmente la Pallamano Vikings Rubiera muove la classifica della Serie A Gold. I primi due punti arrivano al termine di una partita che sembrava scontata nel pronostico, Rubiera ultima a zero e Sassari in piena lotta per il primo posto, ma che invece sul campo si è dimostrata diametralmente opposta: Rubiera ha strameritato la vittoria trascinata da un fantastico Gonzalez tra i pali mentre Sassari è sembrato non avere mai in mano il pallino dell’incontro neanche quando si è trovato avanti 7 – 4. Già nelle precedenti ultime partite Rubiera era apparsa in netta crescita, soprattutto in difesa, ma aveva pagato le solite sbavature in attacco. Questa volta meno errori al tiro e poche palle perse hanno fatto quadrare i conti. Finisce 31 – 30 con un po’ di patema nel finale dopo essere stati avanti anche di 5. Rubiera si toglie la scimmia dalle spalle e torna a credere nella salvezza lanciando un messaggio chiaro alle dirette concorrenti. “Speriamo che sia cambiato il nostro cammino – ha detto al termine della gara il capitano di Rubiera, Andrea Benci – dopo un girone di andata da incubo. Oggi noi siamo stati più concreti e loro hanno sbagliato più di noi. Siamo contenti dei passi in avanti come gruppo e siamo stati bravi a restare sempre uniti nonostante i risultati negativi. E questi due punti ci devono dare la consapevolezza che ce la possiamo fare a salvarci”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui