Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Prato, un piano contro le aziende apri e chiudi #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Un protocollo per combattere l’evasione fiscale e il fenomeno delle aziende “apri e chiudi”. A firmare il documento che darà il via a un’azione mirata nelle indagini per contrastare i reati tributari nel distretto tessile più grande d’Europa è il procuratore capo di Prato Luca Tescaroli, con la Guardia di Finanza e l’Agenzia delle Entrate.

L’obiettivo, come riporta il Corriere Fiorentino, è quello di unire le forze per rendere più efficiente e rapida l’azione della Procura fin dal momento in cui vengono conclusi gli accertamenti amministrativi nelle aziende controllate.

Già quando emergono fatti penalmente rilevanti i finanzieri e i funzionari dell’Agenzia delle Entrate avranno il compito di individuare la figura dell’imprenditore di fatto che amministra l’impresa e il patrimonio eventualmente aggredibile, per dare la possibilità alla Procura di intervenire subito senza tempi morti, consentendo così all’erario di recuperare i profitti sottratti alle casse dello Stato.
L’Agenzia delle Entrate ogni sei mesi comunica a Procura e Guardia di Finanza l’elenco delle imprese che hanno debiti superiori a 500 mila euro.
La Guardia di Finanza dovrà valutare anche l’esistenza di precedenti specifici ed eventuali contatti con la criminalità organizzata da parte delle persone fisiche che hanno ruoli nelle imprese. Si potrà così risalire subito ai veri “registi” che si nascondono dietro prestanome per mascherare origine e destinazione dei profitti illeciti.

Condividi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui