Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
RISULTATI Premier League, pari Manchester City. Vincono Aston Villa e Brentford #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La quindicesima giornata della Premier League 2024/2025 non sorride al Manchester City, che commette un altro passo falso in casa del Crystal Palace. Gli uomini di Guardiola, ormai prossimi alla sfida alla Juventus in Champions League, non sono andati oltre il 2-2 a Selhurst Park non riuscendo a dare quindi continuità alla vittoria nel turno infrasettimanale. Permangono tante difficoltà per i Citizens, apparsi spesso insicuri anche nel palleggio e costretti a rimontare due volte gli avversari.

CRYSTAL PALACE-MANCHESTER UNITED, GLI HIGHLIGHTS (VIDEO)

Palace avanti dopo appena quattro minuti grazie al gol di Munoz, ma alla mezz’ora è il solito Erling Haaland a rimetterre in equilibrio la partita. In avvio di secondo tempo sono di nuovo i padroni di casa a partire meglio e il nuovo vantaggio arriva al 56′ grazie a Lacroix, che sovrasta un colpevole Walker sugli sviluppi di un calcio d’angolo e di testa firma il 2-1. Il City sembra faticare a reagire, ma al 68′ trova il pareggio grazie a Lewis che conclude al meglio una bella azione manovrata e rifinita da un grande assist di Bernardo Silva. Nei minuti finali però gli ospiti non riescono a creare grandissime occasioni, apparendo invece in costante apprensione difensiva. A complicare i piani di Guardiola arriva anche il rosso a Lewis, che lascia i suoi in 10 per l’ultimo assalto del Crystal Palace che cerca senza successo la vittoria fino all’ultimo secondo.

Chi invece trova la seconda vittoria consecutiva è l’Aston Villa, che prova a uscire dal periodo di crisi di risultati e lo fa regolando per 1-0 il Southampton al Villa Park. Gli uomini di Unai Emery tornano in zona europea grazie al gol di Duran al 24′. Alta classifica che torna ad assaporare anche il Brentford, vittorioso con un pirotecnico 4-2 sul Newcastle. Gli ospiti rispondono due volte nel primo tempo, ma nella ripresa cedono sotto i colpi di Collins e Schade che consentono al Brentford di centrare la terza vittoria consecutiva in casa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui