Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
» Roseto. Rivoluzione per i parcheggi a pagamento #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nuove agevolazioni per cittadini e attività locali

Il Comune di Roseto degli Abruzzi annuncia l’introduzione di nuove misure per migliorare la gestione dei parcheggi a pagamento, a partire dal prossimo anno. Queste iniziative, previste nello schema di Bilancio di Previsione approvato nei giorni scorsi dalla Giunta Comunale guidata dal Sindaco Mario Nugnes, sono state preannunciate ai cittadini e ai commercianti e ora diventano realtà.

La prima misura, denominata “Sosta Gentile”, permetterà ai cittadini di parcheggiare gratuitamente per un massimo di 15 minuti, previa richiesta del “ticket breve” alle colonnine presenti sul territorio. Questa iniziativa, utilizzabile una volta sola al giorno, è pensata per facilitare le commissioni veloci, offrendo un’opzione comoda e senza costi per chi ha bisogno di fermarsi brevemente per recarsi nelle attività commerciali rosetane.

La seconda misura riguarda l’introduzione dell’Abbonamento Semestrale per i parcheggi a pagamento, che si aggiunge alle opzioni già presenti (abbonamento settimanale, mensile, annuale ecc..). Questo abbonamento offrirà una soluzione conveniente per chi utilizza frequentemente i parcheggi a pagamento in un determinato periodo dell’anno, permettendo di risparmiare tempo e denaro.

Infine, l’Amministrazione Comunale di Roseto rende noto che, a partire dal 2025, il periodo di pagamento delle Strisce Blu nel tratto del lungomare sarà anticipato al 1° maggio (con scadenza al 15 settembre) e non sarà in vigore, come in passato, a partire dal 1° giugno. Si tratta di una scelta dettata dalla presa d’atto che, grazie alle politiche di destagionalizzazione avviate dall’Amministrazione Comunale, l’arrivo dei turisti a Roseto degli Abruzzi oramai avviene in anticipo rispetto agli anni precedenti.

“Siamo fiduciosi che queste nuove misure contribuiranno a migliorare la qualità della vita dei cittadini e, allo stesso tempo, a sostenere l’attività commerciale locale – afferma il Sindaco Mario Nugnes – Come amministrazione, anche questa volta, ci siamo dimostrati sensibili alle esigenze dei nostri cittadini andando ad accogliere le migliorie al sistema dei parcheggi al pagamento da loro suggerite. Il tutto in un’ottica di garantire servizi sempre più efficienti che non solo risponderanno alle necessità immediate, ma avranno anche un impatto positivo a lungo termine sulla vivibilità della nostra città”.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui