Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
arrestati due collaboratori infedeli a Cremona e Reggio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Capi di abbigliamento griffati e materiale elettronico, collaboratori infedeli rubavano merce da un magazzino logistico: arrestati due ladri in flagranza. Si tratta di un 21enne residente a Casalmaggiore (Cremona) e di un 28enne residente a Reggio.

Grazie alla collaborazione tra carabinieri e guardie giurate private, sono stati intercettati e incastrati, sabato mattina, due dipendenti di una coop che lavora all’interno di un’azienda logistica di Gattatico: sarebbero i responsabili del furto di merce asportata dai bancali pronti per la spedizione ai clienti finali. Aprivano i pacchi sigillati, e simulavano l’integrità dei colli mettendo sul nastro trasportatore nuove merci.

L’indagine è nata su input dell’azienda di logistica, che nelle settimane scorse aveva registrato un ammanco dai bancali della merce destinata ai clienti. Sabato, due guardie giurate hanno notato la presenza di un’auto parcheggiata presso il “gate” (il portone dello stabilimento da cui escono le merci da consegnare) dell’azienda. Si sono appostate e hanno visto che un uomo saliva su un’auto avvicinandola al gate, per poi scendere e andare verso il container parcheggiato lì vicino, iniziando a caricare materiale che usciva dal capannone sul nastro.

Presa la merce, l’uomo faceva per allontanarsi ma è stato fermato dai vigilantes. Dall’ispezione nel portabagagli sono stati trovati numerosi capi di abbigliamento. Il conducente dell’auto ed un altro uomo (poco prima uscito dal magazzino) sono stati fermati. Entrambi sono dipendenti di una coop che lavora per la ditta. Sono stati allertati i carabinieri di Gattatico, che hanno arrestato i due.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui