Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bellich il difensore con il vizio del gol: Regala una notte da tre punti a tutti i tifosi della Juve Stabia #finsubito prestito immediato


L

a partita di venerdì sera contro il SudTirol ha regalato alla Castellammare sportiva un felice weekend dell’ Immacolata con questa festività molto sentita in città. Se è vero che tutta la squadra merita una lode, chi è stato assoluto protagonista è stato il difensore Marco Bellich che ha offerto al pubblico la specialità della casa. Il colpo a firma sua per i colori gialloblù non è una novità.

Bellich a Cittadella è stato uno dei calciatori più positivi usciti dal pareggio del Tombolato e se vogliamo restare in tema caldo aveva già sfiorato il gol nello scorso weekend. Una traversa prima, quella ad inizio gara ed un bel tiro poi nel finale di gara era il bottino di giornata del difensore. Due quasi gol. Il quasi è diventato ufficiale e bellissimo davanti al pubblico amico quando il suo inserimento ha avuto il classico effetto domino. Vantaggio Juve Stabia, vittoria vespe, sconfitta SudTirol e cambio di panchina per la squadra di Bolzano con Zaffaroni esonerato con l’arrivo dell’ esperto Castori in panchina. Un effetto bomba o qualcosa di molto simile.

Per Bellich togliere le castagne dal fuoco alla sua comitiva non è una novità. I suoi gol hanno quasi sempre portato punti alla causa ed in questo torneo è il suo secondo acuto dopo quello di Bari. In questo discorso dobbiamo anche aggiungere la sua determinazione perché insieme ai suoi compagni di reparto cresce partita dopo partita.

Varnier ha realizzato una rete, Folino idem, ma Bellich è il marchio garantito. Ruggero poi ha regalato un assist importante nella notte contro il Sassuolo. Insomma anche se la professione difesa è evitare di prenderle ogni tanto alla difesa gialloblù piace non solo difendere.

Scherzi a parte, questo è un fattore veramente importante perché nel calcio moderno non servono solo i gol degli attaccanti e l’Italia di Marcello Lippi del 2006 insegna il lavoro di squadra e della difesa che può riscrivere la storia anche in fase offensiva.




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui