Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Genova, investe una ragazzina a Marassi e fugge, preso dalla polizia locale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ambulanza notte luci accese

" data-image-caption="" data-medium-file="https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2020/09/Ambulanza-notte-4-300x209.jpg" data-large-file="https://i0.wp.com/liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2020/09/Ambulanza-notte-4.jpg?ssl=1" tabindex="0" role="button" class="alignnone size-full wp-image-254581" fifu-data-src="https://i0.wp.com/liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2020/09/Ambulanza-notte-4.jpg?ssl=1" alt="ambulanza soccorsi" width="856" height="596" srcset="https://i0.wp.com/liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2020/09/Ambulanza-notte-4.jpg?ssl=1 856w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2020/09/Ambulanza-notte-4-300x209.jpg 300w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2020/09/Ambulanza-notte-4-768x535.jpg 768w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2020/09/Ambulanza-notte-4-696x485.jpg 696w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2020/09/Ambulanza-notte-4-603x420.jpg 603w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2020/09/Ambulanza-notte-4-100x70.jpg 100w" sizes="(max-width: 856px) 100vw, 856px"/>Genova – E’ stato individuato e denunciato per omissione di soccorso l’automobilista pirata che ieri pomeriggio ha travolto una ragazzina di 12 anni che attraversava la strada ed è fuggito.
L’auto sfrecciava nel traffico, in via Fereggiano, quando ha centrato la ragazzina facendola cadere rovinosamente a terra. Invece di fermarsi per accertarsi delle condizioni della giovane e magari prestarle soccorso, l’uomo si è allontanato in tutta fretta, sperando di non essere individuato.
Fortunatamente, però, alcuni passanti hanno notato la scena e ricordato i numeri della targa che sono stati sufficienti alla polizia locale per risalire al pirata della strada che è stato raggiunto presso la sua abitazione e denunciato.
La ragazzina intanto era stata trasferita in ospedale dove le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto ed è già tornata a casa con un brutto spavento e qualche ferita.
L’automobilista denunciato ha dichiarato di non essersi accorto di aver urtato la ragazzina ma saranno le testimonianze e le eventuali riprese video delle telecamere della zona a chiarire come si sono in realtà svolti i fatti.
Si tratta del quarto investimento in poche ore, registrato nella giornata di ieri.
Due ragazze sono state investite a Brignole ed un uomo ad Albaro.
Un’emergenza senza fine che non sembra essere limitata dall’installazione di telecamere e semafori intelligenti che hanno invece aumentato a dismisura gli incassi del Comune per multe e sanzioni.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui