Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gli Svedesi scelgono l’auto dell’anno 2024: in vendita a meno di 30 mila euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’auto del 2024 secondo gli svedesi (Fonte: Stellantis Media Press)-0-100.it

Giunti alla fine del 2024, a tirare le somme e a eleggere l’auto dell’anno sono gli svedesi: l’oggetto del desiderio è in vendita a meno di 30.000 euro.

Tra le innumerevoli classifiche che si rincorrono in materia di auto, specie in corrispondenza di questo periodo di fine anno, quelle delle più amate da acquirenti e possibili nuovi clienti, spesso sono le più interessanti sia per la curiosità dei lettori e sia per costruttori e per il settore automotive in generale.

In un’annata in cui il mercato dell’auto è stato altalenante, anzi si potrebbe dire con certezza che abbia vissuto momenti migliori, a essere protagonista di premi e riconoscimenti, sarebbe un marchio automobilistico italiano, uno degli ultimi sopravvissuti a questo “inverno” dell’auto europea.

Stiamo parlando dello storico costruttore milanese dal cuore sportivo, Alfa Romeo, che durante il 2024 ha debuttato sulla scena automobilistica e sul mercato con varie novità. E questo riconoscimento al brand, ormai da tempo proprietà del gruppo Stellantis, proviene curiosamente da una rivista, che non è italiana.

L’auto dell’anno 2024 secondo gli svedesi

Una rivista svedese, Auto Motor & Sport Sweden, ha a quanto pare incoronato come auto dell’anno 2024, il B-SUV Alfa Romeo Junior. Sembra infatti che gli automobilisti svedesi, almeno una larga parte, visto che sono stati essi stessi giudici, nessun team di esperti del settore o di giornalisti, abbiano apprezzato particolarmente questo modello. Con un punteggio, un buon 26%, che ha sbaragliato la concorrenza, e che ha subito inorgoglito i vertici del brand e gli esponenti di Alfa Romeo in Svezia.

Alfa Romeo Junior, un SUV di segmento B che è stato presentato in Italia non tanti mesi fa, solo nell’aprile 2024, tra l’altra da subito al centro di una vicenda mediatica molto nota. Nato sotto il nome iniziale di Alfa Romeo Milano, lo cambia immediatamente, dopo la controversia tra Governo italiano e Stellantis, per via del fatto che si fregiasse appunto di un nome italiano, ma in realtà fosse stata costruita altrove in Europa, diventando così l’attuale Alfa Romeo Junior.

Prestito personale

Delibera veloce

Alfa Romeo Junior
Alfa Romeo Junior (Fonte:Stellantis Media Press)-0-100.it

L’oggetto del desiderio costa meno di 30.000 euro

Un modello innovativo, al passo con i tempi e con gli obiettivi della transizione ecologica. Infatti debutta sul mercato proprio con la sua versione di punta, quella elettrica, a cui in un secondo momento, si affianca la possibilità di una variante ibrida. Per molti dunque l’auto del desiderio, almeno in Svezia. Un piccolo sogno, nemmeno così costoso in effetti, visto che attualmente il prezzo di listino di Alfa Romeo Junior non supera i 30.000 euro.

Si spera quindi che i gusti degli automobilisti svedesi incontrino anche quelli degli italiani e del resto d’Europa, visto che fino ad oggi Alfa Romeo Junior sembra aver fatto fatica a portare a casa eccellenti risultati: grande eccitazione per il debutto ma almeno fino al mese di ottobre solo circa 10.000 gli ordini.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui