Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
imprese CF Scandicci e Soccer Altamura, il Sassari fa 13. Jasna e Grottaglie ok #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Due delle quattro capolista, Hurricane e Women Roma, frenano nell’ottavo turno della Serie B femminile per mano di CF Scandicci e Soccer Altamura. Tutti i risultati di giornata.

Non scoppia la coppia in cima al girone A: l’Athena Sassari fa 13 nel derby in trasferta contro l’Arzachena e il Pero vince in casa contro la Solarity (5-1). 10 in pagella per la Jasnagora che conduce una gara a senso unico con l’Aosta, quinto posto per la Top Five: 3-1 all’Oristanese.

Nel girone B, primo stop stagionale per l’Hurricane: la capolista cade in casa di un quadrato CF Scandicci (5-2) e viene avvicinata dalla Virtus Romagna, che – complice il riposo del Chiaravalle – sale in seconda piazza grazie al 4-2 imposto al Real Grisignano. L’Infinity torna al successo (4-1) nello scontro diretto contro il Cus Pisa che vale il quinto posto, bene il BoCa Juniornell’impegno casalingo col CLT Terni: 5-1 e aggancio alle blaugrana di Azzolin.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Nel girone C, l’imbattibilità della Women Roma viene meno contro una Soccer Altamura galvanizzata dal nuovo corso Colaianni: 4-2 a domicilio e biancorosse sul podio a -4 dalla vetta. Grottaglie ancora una volta col turbo (8-1 a Pescara), blitz della Littoriana in Puglia: 3-2 alla Virtus Cap San Michele, scavalcata in quarta pizza. Secondo successo consecutivo per il Nora: 7-1 all’Aradeo, fanalino di coda insieme al Rieti.

Nel girone D, la PSB Irpinia non si ferma più e ne fa 7 al Team Scaletta portandosi a +4 dal Levante Caprarica, oggi fermo per riposo e prossimo avversario delle campane. Tre punti sudatissimi per la Salernitana che aggancia il terzo posto: 4-3 al Reggio Sporting Club, ripreso con un poker dal Lady Mondragone (4-2 al Canicattì). Colpaccio, infine, della Meta Catania Women: le isolane battono 8-2 la più quotata Woman Napoli e risalgono dal fondo della classifica.

Foto: Soccer Altamura e CF Scandicci





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui