Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La maxi inchiesta spacca Laives #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il sindaco di Laives Giovanni Seppi finisce nel mirino delle opposizioni a seguito delle notizie sulla maxi inchiesta della Procura di Trento. 

Le minoranze, pur ribadendo fiducia nella magistratura, esprimono preoccupazione per i possibili collegamenti tra il sindaco e i fatti oggetto di indagine. In particolare, criticano la recente conferma dell’architetto Daniela Eisenstecken – coinvolta nelle indagini – come presidente della Commissione Comunale per il Territorio e il Paesaggio, su proposta dello stesso Seppi. “Un sindaco con questi comportamenti può ancora avere la nostra fiducia?”, si chiedono.

Le opposizioni chiedono il ritiro della delibera di nomina dell’architetto Eisenstecken e la redistribuzione della delega all’urbanistica, attualmente nelle mani del sindaco, a un altro assessore. La questione sarà discussa nel prossimo consiglio comunale, dove Seppi è invitato a chiarire la sua posizione.

In replica, il sindaco ha ribadito di non essere indagato e ha sottolineato che i fatti contestati risalgono al periodo in cui era dipendente comunale a Bolzano. “Ho sempre operato nel rispetto delle normative, senza avvantaggiare nessuno né ottenere benefici personali,” ha dichiarato, aggiungendo che il suo operato a Laives è trasparente e conforme alle leggi.

Seppi ha inoltre annunciato che, per evitare speculazioni, chiederà al sostituto dell’architetto Eisenstecken di presenziare temporaneamente in commissione fino alla conclusione delle indagini. Tuttavia, ha escluso dimissioni o sospensioni. “Diffido formalmente dal diffondere notizie inesatte: non vi sono elementi che configurino reati da parte mia,” ha concluso.








Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui