Hai mai pensato di regalare un cesto varesino a Natale?
E’ un’idea originale e divertente, e si può fare anche in quattro e quattr’otto sbirciando con un po’ di attenzione tra gli scaffali dei supermercati Tigros. E se poi avete in tasca la nuova Tigros Christmas Card il cesto regalo vale ancora di più, rendendo più leggera la spesa.
Facciamo un esempio? Proviamo a comporre una confezione piena di dolcezze tutte varesine: al centro mettiamo il panettone di pasticceria Tigros, tradizionale o ai gusti più moderni come mele e cannella o albicocca e caramello. Intorno, una serie di prodotti Lindt, prodotto nell’azienda di Induno Olona icona di eccellenza. Innanzitutto, uno dei mitici orsetti di cioccolato Lindt: la loro carta d’oro e il finissimo cioccolato al latte sono quanto di più natalizio e “coccoloso” ci sia. Nel cesto stanno bene anche i Chocowafer Lindt, croccanti e ricchi di gusto, e una confezione di Lindor al latte o fondente, che completano il tutto con la loro scioglievolezza. Infine, si può aggiungere un tocco di liquore, ma che sia dolce e morbido: si tratta del Velvet Disaronno, la versione “creamy” del liquore varesino apprezzato tutto il mondo.
Nei punti vendita Tigros fino all’8 dicembre è possibile acquistare la nuova la TIGROS Christmas Card, una tessera che dall’1 al 24 dicembre permetterà di ottenere uno sconto del 10% su ogni spesa, da utilizzare per la spesa successiva (LEGGI QUI).
Ma si può pensare ad un regalo più vivace, perfetto per una degustazione varesina con aperitivo: con un bel salame prealpino del Salumificio Colombo di Crosio della Valle e una caciotta delizia di capra delle Cascine san Giacomo di Ispra, accompagnato da una selezione di birre Poretti realizzate ad Induno Olona. E se volete dare un ultimo fondamentale tocco, anche una confezione di focaccia croccante di Percorsi di Gusto, il marchio Tigros specializzato in eccellenze territoriali.
Per una serata speciale, la composizione sarà gourmet: con delle confezioni di ravioli al formaggio di capra e cipolla Lo Scoiattolo, azienda di pasta fresca di Lonate Ceppino famosa in tutto il mondo, una confezione di senape in vaso della storica marca Orco, che non tutti sanno essere di Varese, una latta di burro chiarificato Prealpi per delle preparazioni raffinate, una bottiglia di Apollo 11, l’aperitivo rosa chic nato nel bar varesino “Pirola”, una Grappa Riserva Rossi d’Angera e una confezione dei mitici Lindor.
Queste sono solo tre suggestioni, ma di composizioni varesine se ne possono fare moltissime, divertendosi anche a crearle da soli: anche la carta e i sacchetti da regalo si trovano infatti nei punti vendita della catena.
Cos’è la Tigros Christmas Card 2024
A sconti fatti, straconviene è lo slogan usato da TIGROS per una innovativa campagna dedicata ai propri clienti. Si deve acquistare una card per poter usufruire degli sconti previsti e la proposta è davvero notevole.
Dal 1° al 24 dicembre, infatti, si può ottenere uno sconto del 10% su ogni spesa, da utilizzare per la spesa successiva. La Christmas Card è disponibile in tutti i supermercati TIGROS fino all’8 dicembre, al costo di 9,90 euro (riservata ai titolari di TIGROS Card).
DOVE TROVARE LA TIGROS CHRISTMAS CARD
La TIGROS Christmas Card può essere acquistata in tutti i punti vendita TIGROS dal 15 novembre all’8 dicembre 2024 al prezzo di 9,90€ esclusivamente dai possessori di TIGROS Card e TIGROS Carta Oro.
ABBINAMENTO CON LA TIGROS CARD
La TIGROS Christmas Card è una carta strettamente personale, non cedibile a terzi. Può essere acquistata una sola TIGROS Christmas Card per ogni TIGROS Card o Carta Oro a cui verrà abbinata in modo univoco. Non è possibile richiedere l’abbinamento della TIGROS Christmas Card ad una TIGROS Card o Carta Oro diversa da quella con cui è stato effettuato l’acquisto.
VALIDITÀ DELLA TIGROS CHRISTMAS CARD
La TIGROS Christmas Card è valida dal 1° al 24 dicembre per tutte le spese effettuate nei punti vendita TIGROS ad esclusione della spesa online (TIGROS @Casa e TIGROS Drive).
MATURAZIONE SCONTO
La TIGROS Christmas Card dà diritto ad uno sconto del 10% sul totale di ogni spesa effettuata nel periodo di validità, da usufruire su quella successiva (cash back). L’importo del cash back maturato in ogni spesa viene automaticamente scontato nella spesa successiva; esso è visibile sullo scontrino all’apposita voce “XMAS Card”.
Il valore dello sconto si matura sul totale dello scontrino, al netto di buoni sconto, cash back precedentemente maturati e utilizzati nello stesso scontrino, eventuali resi. Sono inoltre esclusi gli acquisti di: latte prima infanzia, gift card, Melaregalo, giornali, riviste, libri, ricariche telefoniche, cofanetti regalo, pellet, grandi elettrodomestici ed il pagamento bollettini.
La TIGROS Christmas Card non è cumulabile con altre convenzioni attive che verranno automaticamente escluse.
Gli importi maturati durante il periodo di validità della promozione potranno essere usufruiti fino al 31 dicembre 2024.
LIMITAZIONI ALL’UTILIZZO
L’utilizzo della TIGROS Christmas Card è limitato alle spese destinate ad un normale consumo famigliare. Per tale motivo oltre i 2.000€ di spesa effettuati nel periodo di validità, non verrà più maturato alcun valore di sconto.
COME UTILIZZARE LA TIGROS CHRISTMAS CARD
Per maturare ed utilizzare il cash back occorre passare la banda magnetica della TIGROS Christmas Card sull’apposito lettore in cassa.
Con il servizio Cassa Self: premere il tasto “Xmas Card/Convenzioni” e passare la banda magnetica della TIGROS Christmas Card sull’apposito terminale.
Con i terminalini Spesa Veloce: è sufficiente usare la propria TIGROS Card per sganciare il terminale dall’apposito supporto. Il sistema riconoscerà automaticamente se è stata attivata la promozione sulla vostra TIGROS Card.
NOTE IMPORTANTI
L’importo maturato del cash back non può essere convertito in contanti o accreditato su una carta di credito.
In caso di smarrimento o furto la TIGROS Christmas Card non potrà essere rimborsata o sostituita.
La promozione è valida fino ad esaurimento delle TIGROS Christmas Card. Sono state prodotte 150 mila card.
IL REGOLAMENTO LO TROVATE QUI
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link