Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Regione Emilia Romagna, Giunta de Pascale: Parma spera nell’assessorato al Turismo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Rimini, 9 dicembre 2024 – Oggi potrebbe essere il giorno buono. Il neo presidente della Regione ha fatto sapere che ufficializzerà la sua squadra soltanto mercoledì, ma in questo inizio settimana ogni casella potrebbe andare al suo posto. Tanti i nodi da sciogliere, Rimini è parte del risiko. L’ex sindaca di Santarcangelo, la più votata del Pd in Romagna, viene ancora data in corsa per l’assessorato al Turismo e alla Cultura. Emma Petitti, invece, non è mai entrata in partita. Fonti bolognesi dicono che Petitti abbia tentato di tornare lì dove aveva lasciato, ovvero la presidenza dell’Assise regionale, ruolo che fin dall’inizio sembra destinato a Irene Priolo.

Per Alice Parma sono ore di attesa. Lei giura di non avere notizie, ma è difficile credere che non si sia sentita in queste ore con Michele de Pascale. Esiste un’alternativa al suo ingresso in giunta. Per l’ex sindaca il governatore avrebbe in mente anche un ruolo più politico, quello di capogruppo del Pd o di presidente di qualche importante commissione. In questo caso resterebbe scoperta la casella Rimini all’interno della squadra di governo, in particolare la delega al Turismo, che è da sempre il ‘giardino di casa’ dei politici rivieraschi.

Nel caso in cui non toccasse alla Parma, si consoliderebbe l’ipotesi di un tecnico, anch’egli riminese. Il nome resta ancora coperto, a dimostrazione del grado di riservatezza imposto da de Pascale nella fase delle trattative. Una figura legata la mondo del turismo, che garantirebbe comunque i riminesi senza spaccare il partito, che ha visto consumarsi sotto traccia la sfida tra le due consigliere elette.

Da qui, a cascata, tante sono le tessere che potrebbero muoversi. A partire dal ruolo di Simone Gobbi, primo degli eletti nel Pd, che reclama visibilità dopo il risultato elettorale ottenuto che però, senza l’ingresso in giunta di una delle due consigliere riminese, non gli garantisce il pass per Bologna.



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui