Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scossa di terremoto in provincia di Caserta avvertita fino a Napoli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle ore 7:33 di oggi nei pressi di Roccamonfina, in provincia di Caserta. L’evento sismico, che ha avuto una profondità di 2 chilometri, è stato avvertito anche in diverse zone della Campania, tra cui Napoli.

Subito dopo il terremoto, il sindaco di Roccamonfina, Carlo Montefusco, ha deciso di chiudere le scuole del comune per garantire la sicurezza degli studenti e permettere agli enti competenti di effettuare i necessari controlli sugli edifici scolastici. Il primo cittadino ha inoltre attivato lo stato di emergenza e convocato il Centro Operativo Comunale (COC) per fare il punto della situazione.

Anche il comune di Sessa Aurunca ha deciso di sospendere le lezioni. Come comunicato tramite il profilo Facebook ufficiale del Comune, “per garantire la sicurezza di tutti e consentire agli uffici preposti di effettuare i rilievi necessari sulle strutture scolastiche, le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse nella giornata di oggi. A breve sarà pubblicata l’ordinanza ufficiale con i dettagli e saranno forniti ulteriori aggiornamenti sull’esito delle verifiche”.

Oltre a Roccamonfina e Sessa Aurunca, le scuole sono state chiuse anche in altri comuni della zona: Carinola, Conca della Campania, Marzano Appio, Mignano Montelungo, Vairano Patenora, Falciano del Massico, Pietravairano, Teano e Vitulazio. Le amministrazioni comunali hanno preso la decisione di sospendere la didattica in via precauzionale, in attesa dei risultati delle verifiche sulla stabilità degli edifici.

Le autorità locali continuano a monitorare la situazione e a coordinarsi con i tecnici per garantire la sicurezza della comunità. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui