Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Elisabetta Canalis all’attacco di Elena Murelli: “Stop ai lager per gli animali” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


“Aiutateci a fermarli!” Chi? La senatrice piacentina Elena Murelli, con gli altri colleghi di Palazzo Madama, Gian Marco Centinaio e Claudio Borghi, che compaiono in effige sul post di Instagram della showgirl Elisabetta Canalis. La modella di Sassari chiede ai suoi 3,7 milioni di follower di commentare i profili dei tre senatori leghisti con un messaggio che lascia pochi dubbi alle intenzioni: “Vergogna: NO all’orrore degli allevamenti per la sperimentazione”.

L’esternazione della Canalis segue di poco la netta presa di posizione della Lav (Lega anti vivisezione) all’emendamento di Murelli, Centinaio e Borghi, presentato da questi ultimi con l’intento di modificare la Legge di delegazione europea. Un emendamento che però ieri sera, proprio in seguito alle proteste degli animalisti, è stato ritirato su indicazione diretta del leader della Lega, Matteo Salvini.

È un emendamento, dice la Lav, che avrebbe permesso “la ripresa degli allevamenti di cani, gatti e primati in Italia, oltre che togliere altri vincoli all’utilizzo degli animali nella sperimentazione, diminuendone la loro tutela e grado di protezione”.

L’ARTICOLO DI MARCELLO POLLASTRI SU LIBERTÀ

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui