Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Esclusivi e solidali -Torna il tradizionale appuntamento con l’asta di beneficenza per Avapo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La maglia autografata dall’attaccante Dušan Vlahović – più due biglietti per assistere dalla Tribuna Autorità dello Stadio delle Alpi di Torino a una partita della Juventus –, una tecnica mista su carta (Germinazione, 1994) del celebre artista Fabrizio Plessi, borse di Prada, Gucci e Jacquemus, cene e pranzi in alcuni dei locali più chic di Venezia. E ancora, esperienze di grande fascino: abbonamenti per assistere agli spettacoli della Stagione del Teatro Goldoni, lezioni di yoga e pilates per un anno, una fuga di una notte nel verde di Asolo. Segnatelo in agenda, il momento per provare ad accaparrarsi uno di questi lotti è sabato 14 dicembre alle ore 11 alla filiale di Intesa Sanpaolo di Campo Manin a Venezia.
L’occasione è l’annuale asta di beneficenza che Christie’s indice ogni Natale in favore di AVAPO VENEZIA, con lo scopo raccogliere i fondi necessari allo svolgimento delle attività dell’Associazione, che dal 1988 si occupa di assistere i malati oncologici in città, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di pazienti e familiari. Dal rostro ufficiale messo a disposizione dalla nota casa d’aste, Roberto Pennisi – non “solo” banditore di grande esperienza, ma superbo maestro del racconto – darà ampio spazio anche ad alcune opere realizzate dagli allievi dell’Accademia di Belle Arti, a capi di abbigliamento progettati da studenti di moda di IUAV in collaborazione con Lanificio Paoletti e a un concerto privato dei migliori solisti del Conservatorio di Venezia, a dimostrazione del fatto che il sostegno ad AVAPO VENEZIA e ai suoi volontari passa anche e soprattutto attraverso il supporto all’arte e alla creatività delle nuove generazioni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui