Dei due incidenti stradali verificatisi ieri in Vallecamonica, quello che ha destato più apprensione si è verificato a Pisogne. Qui, intorno alle ore 14:40 in Piazza Umberto I, un giovane di 18 anni in sella alla sua moto avrebbe centrato un’automobile che stava svoltando all’interno di un parcheggio nella direzione opposta.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Stradale di Darfo e dai carabinieri di Breno, alla base dello scontro ci sarebbe stata una mancata precedenza da parte dell’auto. L’episodio ha destato, dicevamo, molta preoccupazione dal momento che il 18enne alla guida della moto è apparso subito in gravi condizioni, tanto da essere stato intubato sul posto e portato con l’eliambulanza partita da Bergamo all’ospedale Papa Giovanni XXIII: gli sarebbero stati riscontrati traumi al cranio, al volto ed agli arti inferiori.
Sull’auto, invece, viaggiavano una donna di 43 anni che ha riportato un trauma agli arti superiori ed è stata portata al Civile di Brescia, e un bambino di un anno, fortunatamente rimasto illeso ma per precauzione portato all’ospedale pediatrico.
[Foto da Giornale di Brescia]
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link