Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
nuovi lavori in viale Regione Siciliana #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Oltre al cantiere per il raddoppio del viadotto, lungo la circonvallazione sono in programma nuovi interventi, sempre in direzione Catania: come cambia il traffico


Dopo il cantiere per il raddoppio del Ponte Corleone, lungo viale Regione Siciliana si annunciano nuovi lavori.

Si tratta degli interventi per il ripristino della continuità idraulica del canale di via Belmonte Chiavelli. L’area del cantiere è in viale Regione Siciliana Sud Est, nel tratto compreso tra via Belmonte Chiavelli e via Santa Maria di Gesù (all’altezza dell’ex rotonda di via Oreto).

Una parte degli interventi riguarda il tratto tristemente noto per la buca “killer”, dove nel maggio scorso è avvenuto il tragico incidente in cui ha perso la vita un uomo di 39 anni, Samuele Fuschi.

I lavori si concentrano quindi nella carreggiata centrale direzione Catania, dove viene chiuso al traffico un tratto di strada. In questo modo, i veicoli che viaggiano in direzione Catania hanno l’obbligo di immettersi nella carreggiata laterale, dove a sua volta viene istituito il senso unico di marcia con obbligo di svolta a destra per i mezzi provenienti da via Belmonte Chiavelli.

Le modifiche alla viabilità restano in vigore fino a ultimazione dei lavori, che dovrebbero avere una durata complessiva di 3 giorni (72 ore).

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Ad ultimazione dei lavori sarà ripristinata la chiusura del varco di collegamento tra la carreggiata centrale direzione Catania e quella laterale. A eseguire gli interventi è la Ditta Vitale gas S.r.l., incaricata dall’Amap.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui