Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Reyer di rincorsa, ma Sassari tiene e sbanca il Taliercio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


UMANA REYER VENEZIA – BANCO SARDEGNA SASSARI 78-84
Parziali: 17-26; 37-47; 58-58
Umana Reyer: Tessitori 13, Lever ne, Casarin 4, Moretti, Ennis 20, Janelidzene, Kabengele 15, Parks 10, Wheatle, Simms 7, Wiltjer 9. All. Spahija.
Banco di Sardegna: Cappelletti 11, Bibbins 19, Piredda ne, Trucchetti ne, Halilovic 13, Fobbs 19, Tambone 3, Veronesi 3, Bendzius 8, Vincini 4, Sokolowski ne, Renfro 4. All. Markovic.

L’Umana Reyer non riesce a prolungare la striscia positiva in campionato, dovendosi arrendere nel finale per 78-84 al Banco di Sardegna Sassari. Sull’economia della partita incide soprattutto il parziale di 0-13 del primo quarto (per il 7-19 ospite al 6′), con un progressivo rientro dal 22-34 del 14′ al 54-53 del 28′. Anche nell’ultimo quarto gli orogranata riescono a recuperare dal 61-66 del 34′ al 71-71 prima e al 75-75 poi, ma il finale premia i sardi.

Game keys
L’Umana Reyer riesce a cambiare passo al rientro dagli spogliatoi, con un terzo quarto da 30-3 di valutazione che però richiede un dispendio di energie pagato alla fine. Gli orogranata caricano di falli gli avversari, che perdono Halilovic e il suo ricambio naturale Renfro già in avvio di ultimo periodo, ma sbagliano troppo dalla lunetta (23/32). Alla fine, il conto dei rimbalzi (34-29) premia gli orogranata, anche se le percentuali da 2 punti sono inferiori a quelle degli avversari. La squadra riesce a trovare il carattere per reagire all’espulsione di coach Spahija (doppio tecnico) al 18’30”.

Night notable
Ennis non solo top scorer con 20 punti ed mvp con 26 di valutazione, oltre che grande protagonista con 10 punti in 1’30” per il pareggio a quota 71 al 36’30”. La doppia doppia (10 punti e 10 rimbalzi) è stavolta appannaggio di Parks, che subisce anche 7 falli. Ottima prova di capitan Tessitori, con 14 di valutazione e +15 di plus minus. Kabengele inizia bene (tutti suoi i primi 7 punti orogranata), ma stavolta non centra la doppia doppia “di ordinanza” (4 rimbalzi)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui