Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
riqualificazione del quartiere San Donato #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Prevista la rigenerazione urbana del centro storico nell’area di San Donato, con il restauro delle pavimentazioni e la sostituzione di reti e impianti.

Il Comune di Sassari ha indetto una gara di appalto per affidare i lavori di riqualificazione del centro storico e, più in particolare, dell’area San Donato. Si tratta del terzo stralcio del progetto di rigenerazione urbana avviata dall’amministrazione comunale e ha come obiettivo il recupero e il restauro delle pavimentazioni storiche di una decina di vie e traverse della città. Tra gli interventi previsti, anche il rifacimento di tutti i servizi e impianti, quali la rete fognaria e di illuminazione pubblica, oltre che la rete idrica ed elettrica.
Il bando ha un valore complessivo di oltre 1,5 milioni di euro e le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il prossimo 18 dicembre 2024.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Vediamo meglio i dettagli del bando.

Lo stanziamento per la riqualificazione del quartiere San Donato

La dotazione finanziaria per i lavori di riqualificazione del centro storico di Sassari ammonta a complessivi 1.518.342,93 euro, così suddivisi:

  1. Per lavori a misura: 1.452.865,45 euro, di cui 414.340,36 euro per i costi della manodopera;
  2. Oneri della sicurezza: 65.477,48 euro.

La durata dei lavori di rigenerazione urbana a San Donato

Il tempo fissato per ultimare tutti i lavori compresi nell’appalto è pari a 420 giorni, decorrenti dalla data del verbale di consegna delle opere edilizie. Nel calcolo della tempistica sono state considerate le ferie contrattuali e le eventuali difficoltà legate all’andamento stagionale e alle condizioni climatiche.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Come partecipare e la scadenza del bando

La gara è gestita tramite la piattaforma di e-procurement della Regione Sardegna “SardegnaCAT”.
La scadenza per presentare le offerte è stata fissata al prossimo 18 dicembre 2024 alle ore 8. Le stesse saranno poi valutate a partire dalla mezz’ora dopo, applicando il criterio del prezzo più basso calcolato mediante ribasso percentuale sull’importo dei lavori, ai sensi del Codice appalti (D.lgs. 36/2023).

SCARICA IL BANDO DI GARA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui