Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, violenza sessuale sulla nipotina 12enne, condannato zio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


pensionato sassari nonno violenza sessuale minore Sassari prostituzione mamma prostituire figlia

Condanna a 5 anni e 4 mesi per violenza sessuale su minore a Sassari.

Avrebbe violentato la sua nipotina di soli 12 anni approfittando della sua fiducia. Così un bancario sassarese di 68 anni è stato condannato in primo grado dal Tribunale di Sassari a 5 anni e 4 mesi di carcere per violenza sessuale su minore.

LEGGI ANCHE: Un pensionato di Sassari accusato di violenza sessuale su una ragazzina

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La vicenda.

I fatti si sarebbero consumati a Sassari nel 2015, quando la ragazzina aveva soltanto 12 anni. Approfittando del legame di parentela l’uomo portava la bambina in una casa di campagna nel comune di Sassari per molestarla sessualmente. Le molestie, infatti, sono avvenute in diverse occasioni e con minacce volte a non rivelare ciò che le avrebbe fatto.

Per questo motivo la ragazzina si era tenuta dentro il dolore fino al 2020, quando, durante il lockdown, la sua insegnante aveva proposto agli alunni un tema in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Così la ragazzina ebbe finalmente il coraggio di rivelare tutto, raccontando tutto il calvario subìto negli anni dallo zio orco.

L’uomo fu arrestato dalla polizia e oggi la conclusione del processo di primo grado con la sentenza di condanna. Il gup Giuseppe Grotteria ha accolto le richieste della pm Maria Paola Asara e degli avvocati di parte civile, Silvia Ferraris e Antonio Sanna, ritenendo l’uomo, difeso dal legale Roberto Le Pera, colpevole.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui