Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trasporti, Pais (Lega): “Quale aumento voli. Al più ripristino collegamenti. Gestione dei trasporti pessima della Regione” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


“L’annuncio dell’Assessore dei Trasporti Barbara Manca di un auspicato incremento di voli in regime di continuità con l’adeguamento degli orari del volo Alghero-Milano è niente più che il ripristino della situazione preesistente al nuovo bando gestito dalla Giunta Todde, che ha avuto il demerito di peggiorare il servizio, in tutti i tre gli scali della Sardegna”.
Così Michele Pais, consigliere comunale di Alghero e coordinatore regionale della Lega.
“I toni trionfalistici sono pertanto fuori luogo, posto che ad oggi si tratta di una mera richiesta della Regione alle Compagnie aeree di ripristinare voli e orari come nel passato, che oggi sono solo un ricordo e, al massimo, una speranza. Non era facile peggiorare il regime della continuità territoriale aerea, imbrigliata nelle rigide regole europee, che negli anni la Sardegna, anche grazie al sostegno del Ministro dei Trasporti, ha cercato di superare e che la giunta Todde è riuscita a ripristinare nelle sue maglie più rigide e non idonee a soddisfare le esigenze di mobilità dei sardi” continua Pais.
“Ci sono da spendere 30 milioni stanziati dalla precedente maggioranza di centrodestra per sostenere gli scali e il trasporto sardi, in particolar modo quello più fragile di Alghero, e da un anno ancora attendono di essere spesi. Il risultato è che l’aeroporto catalano d’inverno è pressoché privo di voli, nazionali ed internazionali, con ricadute negative sull’economia del nord-ovest e la messa in pericolo del livelli occupazionali dello scalo. La lenta -e forse voluta- trasformazione dell’aeroporto di Alghero in scalo stagionale, è una catastrofe, non solo per il nord-ovest ma per l’intera Sardegna.”
“La speranza, l’unica oggi ad esserci rimasta, è che la Presidente Todde insieme all’Assessore dei Trasporti, cerchino collaborazione col Ministero ad oggi mai attivata, mettendo da parte approcci ideologici, dannosi per la nostra Terra. Su trasporti, energia e infrastrutture si gioca lo sviluppo della Sardegna, su cui però è evidente confusione totale e assenza di strategia”
“Per il momento, per quanto riguarda l’Aeroporto di Alghero, registriamo purtroppo -al netto del periodo covid- il record negativo di voli invernali degli ultimi anni. Una situazione che, se non è ripresa immediatamente, con la collaborazione di tutti i soggetti pubblici e privati del territorio, a partire dalla Città metropolitana di Sassari, al settore imprenditoriale e produttivo, sarà di difficile recupero, con effetti sociali ed economici pesantissimi” conclude Pais.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui