Arenzano-Località Terralba: casa semiindipendente di nuova costruzione, libera su tre lati e da terra a tetto.
Nella frazione di Terralba sita sulle prime alture del paese, proponiamo soluzione abitativa costruita nel 2023.
Il progetto prevedeva la demolizione di una casa pre-esistente e la ricostruzione ex-novo di un’abitazione con modifiche ed ampliamento della soluzione originaria.
L’unità abitativa è disposta su tre livelli:
al piano terra troviamo una spaziosa cantina di circa 27 mq nella quale è stato ricavato anche un pratico locale tecnico con pompa di calore, impianto fotovoltaico da 3,6 kw solarmax con accumulo pylontech da 10 kwh, pouf di raccolta acqua calda e pratica colonnina per ricarica moto e/o auto elettriche.
Si può accedere all’immobile da due ingressi: sia attraverso una scala esterna adiacente alla cantina, sia da un cancelletto pedonale su Via Terralba.
A questo piano troviamo una luminosa zona giorno di circa 38 mq;questo ambiente è composto da un unico e spazioso openspace con angolo cottura, un disimpegno ed un bagno finestrato con doccia; tre finestre ed una porta finestra che conduce sul balcone illuminano questo piano.
Attraverso una moderna scala in legno e acciaio si giunge al secondo piano mansardato con soffitti alti in legno e travi sbiancate; qui troviamo due spaziose camere matrimoniali di cui una con finestra e velux e un bagno spazioso, anch’esso finestrato e dotato di doccia.
Completano la proprietà un giardino privato di circa 150 mq ed una piazzola di circa 50 mq adibita a posti auto sita al piano strada adiacente alla cantina.
Nessuna spesa di amministrazione.
La classe energetica A3 consente di ottenere minime spese di gestione dei consumi interni.
Unica opportunità in zona, ideale per giovani coppie e/o famiglie per la posizione comoda all’asilo nido e alla scuola materna e ad alcuni servizi essenziali quali farmacia, panificio, bar, ristorante e supermercato.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link