Il derby si avvicina. Il 2025 inizierà con il botto per Roma e Lazio che si sfideranno il 5 gennaio alle ore 20.45. Un ritorno della stracittadina in notturna: la sfida a quell’ora manca da quasi 6 anni. Il club giallorosso ha pubblicato tutte le informazioni relative all’acquisto dei tagliandi. La vendita si dividerà in tre fasi e i prezzi dei biglietti non hanno subito aumenti rispetto a quelli dello scorso anno e sono in linea con i big match del campionato. Previsto come ogni anno il sold out con le due curve pronte a regalare il solito spettacolo sugli spalti. L’ultimo derby è stato vinto da giallorossi 1-0 con il gol di Mancini. Ad oggi i biancocelesti partono con i favori del pronostico vista la situazione in classifica. Le due squadre sono divise da 15 punti. Di seguito le fasi di vendita:
FASE 1
La prima fase è dedicata sia agli abbonati in Curva Nord – il derby non era incluso nel loro abbonamento – sia agli acquirenti del Pack 4 Partite, ai quali, per la prima volta, l’AS Roma ha deciso di riservare una prevendita a un prezzo dedicato.
Abbonati Nord: dalle ore 12:00 di martedì 10 dicembre, fino alle ore 11:59 di lunedì 16. Acquirenti Pack 4 Partite: gli acquirenti dell’ultimo Pack 4 Partite possono comprare i tagliandi di Roma-Lazio con un prezzo dedicato nei settori disponibili dalle ore 12:00 di martedì 10 dicembre, fino alle ore 11:59 di lunedì 16.
FASE 2
La seconda fase è destinata agli abbonati Plus e Classic Extra, che potranno acquistare i biglietti a una tariffa loro dedicata a partire dalle ore 12:00 di venerdì 13. Gli abbonati Plus e Classic Extra potranno accedere al servizio di rivendita dalle ore 12:00 di venerdì 20 dicembre.
VENDITA LIBERA
La terza e ultima fase è la vendita libera, che scatterà alle ore 12:00 di lunedì 16 dicembre. Nei prossimi giorni la Lazio pubblicherà le info per i biglietti destinati ai tifosi biancocelesti. Tra domani e giovedì possibili novità.
LA LAZIO
Anche la Lazio nella giornata di oggi ha comunicato tutte le informazioni per il derby del 5 gennaio. La vendita verrà suddivisa in 2 fasi:
FASE 1
Per gli abbonati di tutti i settori è prevista la prelazione per la Curva Nord e i Distinti Nord Sud e Ovest Sarà possibile acquistare i biglietti dalle ore 12:00 di giovedì 12 dicembre fino alle ore 24:00 di domenica 22 dicembre (online tramite il circuito VivaTicket). Il prezzo è di 50€
FASE 2
L’eventuale vendita libera per la Curva Nord e i Distinti Nord Ovest e est partirà dalle ore 12 di lunedì 23 dicembre. Inoltre, dalle 12 di lunedì 16 dicembre sul sito della Roma potranno essere acquistati i tagliandi per la Tribuna Monte Mario (ingressi 2-4-5) al costo di 123€.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link