Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Puglia, sgominata la banda dei “cannibali” delle automobili: 26 arresti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Rubavano automobili, le smembravano e ne rivendevano i pezzi. È questo il modus operandi di una banda smantellata dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri, che ha portato all’arresto di 26 persone, residenti nelle province di Foggia e Barletta-Andria-Trani. Gli arresti sono stati eseguiti nell’ambito di un’operazione contro un’organizzazione criminale specializzata nel furto, ricettazione e riciclaggio di veicoli. Le misure cautelari hanno coinvolto sette persone in carcere, otto ai domiciliari, e per le restanti è stato disposto l’obbligo di firma.

La base operativa tra Foggia e Barletta-Andria-Trani
L’indagine, che ha fatto luce su una rete ben organizzata, ha ricostruito i movimenti dell’associazione criminale grazie a intercettazioni telefoniche. L’organizzazione aveva come base operativa i comuni di San Ferdinando di Puglia e Cerignola, nella provincia di Foggia, da dove smontava le auto rubate, per poi rivendere i pezzi nel fiorente mercato clandestino dei ricambi.

Le auto venivano rubate sia in Puglia che in altre regioni, smembrate e i pezzi, una volta “depistati” per rimuovere ogni traccia che potesse collegarli al veicolo originale, venivano distribuiti a prezzi concorrenziali, sia in Italia che all’estero.

Un traffico che coinvolgeva tutta Italia e l’estero
Il traffico di ricambi auto rubate rappresentava un mercato molto redditizio, con l’organizzazione capace di rifornire il mercato sia nazionale che internazionale. Le indagini proseguono, con gli inquirenti che stanno cercando di individuare altri eventuali complici e verificare la regolarità delle attività di smontaggio e vendita dei pezzi in diversi centri di demolizione.

VIDEO

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui