Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serena Mollicone, hackerata la pagina social in suo ricordo voluta da papà Guglielmo. La cugina: «Non ci fermeremo» – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

“È stata hackerata la pagina ufficiale di Serena Mollicone. È stata una pagina fortemente voluta da zio Guglielmo, per ricordare Serena nel migliore dei modi: con il sorriso. Da qualche anno era gestita da me, ma purtroppo questa notte è stata violata. Prego a tutti voi di segnalare la pagina e di farla chiudere, così da poterne creare una nuova, in memoria di Serena”.

Con un post di poche righe, Gaia Fraioli, cugina di Serena Mollicone, che porta avanti la battaglia di verità, ha annunciato la chiusura della storica pagina social Fb: “Serena Mollicone”, voluta da papà Guglielmo prima del malore fatale che nel 2020 lo ha strappato all’affetto dei familiari e alla causa di giustizia per sua figlia. 

Un mistero, quello del Giallo di Arce che non finisce di stupire. Il processo alla famiglia Mottola, assolta in due gradi di giudizio, nei prossimi mesi approderà dinanzi alla Corte di Cassazione. Ma recentemente c’è stato un colpo di scena su Carmine Belli, fu il primo imputato, assolto nel 2006. Un teste, non ascoltato nel processo contro i Mottola, lo ha smentito la vendita di un’auto, una Porsche, dentro la quale ci serebbe stato il talloncino dello stesso dentista delle 18enne. Il medico ha detto: “Non conosco Belli e non ho mai avuto una Porsche“. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui