Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
tre vittorie su 4 nelle ultime due settimane – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Pallamano CUS Udine, unica realtà femminile di questo sport in regione, è iscritta quest’anno a tre campionati: Serie A2, Under 16 e Under 14. Nelle scorse settimane sono scese in campo tutte e tre le formazioni che hanno sempre raccolto i due punti fatta eccezione per l’ultima partita di Serie A2 contro il Brunico. Ragazze e allenatori si stanno preparando per i prossimi due weekend che le vedranno impegnate sul campo di casa in via delle Scienze.

La squadra di Serie A2 ha dimostrato nell’ultima partita casalinga contro il Taufers (giocata sabato 30 novembre) di aver fatto dei passi avanti e di potersela giocare anche con le migliori del campionato. Le ragazze di coach Bearzi, infatti, giocano con grande lucidità, tengono bene in difesa e danno prova di miglioramenti anche in attacco. Dopo un primo tempo in equilibrio le cussine tengono duro nella seconda frazione in cui recuperano da un -4 e si portano alla vittoria finale per un solo gol. E’ 25-24 il risultato finale. 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Altra storia però lo scorso sabato in casa del Brunico dove il CUS perde per 30-22. Assente il centrale Munaro e con alcune ragazze appena tornate dalla malattia, la partita si dimostra subito più difficile della precedente. Nonostante gli errori, il CUS è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio di due (10-12) ma ha subito un break a inizio secondo tempo (12-16) che ha reso difficile la rimonta. Archiviata la sconfitta si guarda ora all’ultima partita casalinga dell’anno che si giocherà al PalaCUS questo sabato 14 alle 18.30 contro Telfs, penultima classificata. 

Tutto liscio invece nelle categorie giovanili. Le Under 14 di Claudia D’Odorico hanno vinto negli ultimi minuti contro il Malo per 17-16, mentre le Under 16 di Stefano Bearzi hanno superato per 36-21 le pari età del Torri. Entrambe torneranno in campo la prossima settimana: le Under 16 in trasferta ad Oderzo mercoledì 18 e le Under 14 sabato 21 alle 17.00 in casa contro l’Oderzo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui