Appuntamento il 15 dicembre nella splendida cornice di Villa Forni a Cognento con “La fiaba della mia vita”, spettacolo teatrale di beneficenza dell’associazione I’M Possible dedicato alla vita, alle opere e alla magia delle fiabe di Hans Christian Andersen che si terrà in due repliche, alle 17 e alle 20.
Sarà un viaggio commovente e avvincente per grandi e piccini tra le pagine dell’autore che ha saputo incantare generazioni, lungo il quale ci lasceremo trasportare dai sogni, dalle speranze e delle profonde lezioni di vita che solo le fiabe sanno donare. L’evento rappresenta un’importante occasione per riunire amici, sostenitori e membri della comunità accomunati da un unico obiettivo: migliorare il benessere e la qualità di vita delle persone.
Il ricavato verrà infatti utilizzato per finanziare i progetti di Interventi Assistiti con Animali e le attività rivolte a persone con fragilità che I’M Possible ASD APS propone. La prenotazione è obbligatoria ed è possibile confermare la presenza rispondendo a questa mail o contattandoci al numero 351 4210423. Lo spettacolo è rivolto a spettatori di tutte le età.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link