Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
al via la prima campagna pubblicitaria della città #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La campagna pubblicitaria di Udine.

Udine si mette in vetrina con una campagna pubblicitaria che celebra la sua unicità e invita il mondo a scoprirne i tesori culturali, artistici e gastronomici. Per la prima volta, il Comune di Udine lancia una campagna di promozione che abbraccia l’intero territorio, puntando a far emergere nello stesso momento le sue particolarità turistiche, culturali e gastronomiche. La campagna, intitolata “A Udine ogni incontro è una scoperta”, prenderà il via oggi e sarà diffusa in tutta la regione e oltre. Protagoniste in città, per una passeggiata e anche per un duello, le due fantastiche medaglie olimpiche friulane Giulia Rizzi e Mara Navarria.

Un progetto che unisce turismo, cultura e gastronomia

L’obiettivo è chiaro: valorizzare Udine come meta turistica a 360 gradi, mostrando non solo il patrimonio storico e artistico, ma anche la vitalità della città e la sua offerta enogastronomica. Il primo focus della campagna è dedicato alla stagione natalizia, con un’attenzione speciale alle luminarie, al villaggio Udine Ice Park e alle iniziative che animano il periodo festivo.

“Udine è una città che custodisce un patrimonio artistico, storico e culturale di straordinaria rilevanza, e questa campagna segna un passo importante nella nostra strategia di promozione territoriale – ha detto l’assessore alla cultura, Federico Pirone -. Il nostro obiettivo è rafforzare il legame tra la ricchezza stabile del nostro patrimonio – dai musei ai palazzi storici – e il tessuto vivo di Udine, rappresentato anche dai cittadini e dalle associazioni del territorio che, con le loro attività, contribuiscono a rendere la città dinamica e accogliente”.

“Con questa campagna vogliamo trasmettere un messaggio chiaro: Udine è un luogo dove la cultura si intreccia con la vita quotidiana, offrendo esperienze che meritano di essere vissute e raccontate. Una città dove ci si incontra e si vive bene, un punto di riferimento per tutto il Friuli.”

Lo slogan “A Udine ogni incontro è una scoperta” racconta la città come luogo di connessioni: tra persone, sapori, arte e cultura. Nel video promozionale, questa idea prende vita attraverso immagini evocative che rappresentano vari tipi di incontro: quello tra i calici durante un brindisi, quello delle braccia che si stringono in un saluto, e quello delle spade che si incrociano in un duello simbolico. Questi momenti si richiamano alla V rovesciata del simbolo della città di Udine, un segno che diventa metafora di unione e scoperta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

L’incontro simbolico culmina nel duello tra due stelle dello sport friulano, le campionesse olimpiche Mara Navarria e Giulia Rizzi. Le due atlete, protagoniste della storica vittoria nella spada femminile a squadre alle Olimpiadi di Parigi, interpretano un combattimento spettacolare ambientato in alcuni dei luoghi più iconici di Udine: il Castello, Piazza Libertà e Piazza Matteotti. Ogni scena del video contribuisce a dipingere un ritratto vibrante della città come crocevia di esperienze indimenticabili.

L’assessore al Turismo, Alessandro Venanzi, ha sottolineato l’importanza strategica della campagna: “Udine si sta affermando come una delle mete più attraenti del nord-est, soprattutto nel periodo natalizio. Con questa campagna abbiamo voluto delineare una strategia chiara per lo sviluppo turistico ed economico della città, che punti a valorizzare i nostri punti di forza in modo integrato. La scelta di unire Turismo, Cultura e Musei in un’unica narrazione è parte di una visione più ampia: rafforzare l’identità di Udine come città accogliente e dinamica, capace di attrarre visitatori tutto il Nordest. Il video promozionale, che include riferimenti ai prodotti tipici friulani, invita chi visita la città a scoprire la nostra offerta in modo autentico e completo, vivendo Udine come un’esperienza a 360 gradi”

Il messaggio corre sui media

La campagna è stata affidata all’agenzia di comunicazione Unidea e ai content creator Davide Anzimanni e Rebecca Paviola. Il video promozionale verrà trasmesso su reti televisive locali, social network del Comune di Udine e nelle sale cinematografiche. La versione grafica, declinata per quotidiani e banner pubblicitari online, punta a rafforzare l’immagine di Udine sia in Regione che fuori. Questo primo video è solo il primo lancio della campagna, che continuerà con ulteriori contenuti per raccontare nuovi aspetti della città.

Ecco lo spot:



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui