Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CANTÙ – Benvenuto ai nuovi nati. Un bonus di 200 euro per i “classe 2024” #finsubito prestito immediato


CANTÙ – Benvenuto ai nuovi nati. Un bonus di 200 euro per i “classe 2024”

venerdì, 13 dicembre 2024

CANTÙ – Approvato con delibera della giunta comunale di Cantù il “Benvenuto ai nuovi nati 2024“, iniziativa a sostegno della natalità dedicata alle famiglie canturine. Il contributo è destinato ai genitori di bambini nati o adottati tra il 1° gennaio 2024 e il 31 dicembre 2024 con residenza nel Comune di Cantù.

Per il 2024, l’Amministrazione ha stanziato 100.000 euro a copertura del premio una tantum, che prevede un contributo minimo di 200 euro per ciascun nuovo ingresso in famiglia. L’importo effettivo sarà determinato in base al numero di richieste pervenute. Il Bonus è cumulabile con altri benefici previsti dalla normativa nazionale, offrendo così un ulteriore supporto ai genitori.

“Il Benvenuto ai nuovi nati – spiega l’Assessore ai Servizi Sociali, Isabella Girgi  è una misura che proponiamo dal 2021 e che, negli anni, ha incontrato un crescente apprezzamento da parte delle famiglie. Non è solo un contributo economico, ma un messaggio di vicinanza e sostegno in uno dei momenti più significativi e impegnativi della vita famigliare. La volontà, perseguita sin dalla precedente amministrazione, è infatti quella di attuare politiche capaci di rispondere concretamente ai bisogni della famiglia nella sua complessità. Il Bonus si colloca, quindi, in un progetto più ampio, volto a creare un contesto accogliente e favorevole per le nuove generazioni, come dimostra anche l’apertura del nuovo Spazio Famiglia Edu_Ca in Sala Somaini. L’obiettivo è chiaro: rafforzare il tessuto sociale di Cantù, promuovere una visione positiva del futuro e sostenere chi sceglie di mettere al mondo o accogliere un bambino. Crediamo fermamente che investire sulle famiglie significhi investire sul futuro della nostra comunità, valorizzando l’importanza del supporto reciproco in un periodo di grandi cambiamenti e nuove sfide”.

Le domande potranno essere presentate entro venerdì 28 febbraio 2025 di persona, all’Ufficio Servizi Sociali ( appuntamento al numero: 031 717368 / 031 717716) oppure scrivendo a nati2024@comune.cantu.co.it, allegando il modulo di richiesta, disponibile sul sito del Comune di Cantù, e copia di un documento di identità.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui