Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Con la cena benefica di PcExpo 14mila euro per Casa di Iris e Casa del Fanciullo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un’iniziativa benefica giunta quest’anno alla sua quarta edizione, in grado di toccare il cuore dei piacentini e di portare aiuti concreti a meritorie realtà assistenziali del nostro territorio. 

Si tratta di “Iris, il fiore di Natale”, la tradizionale cena benefica organizzata da Piacenza Expo, che la sera di mercoledì 11 dicembre ha messo a tavola nel Padiglione 3 del quartiere fieristico di Le Mose più di quattrocento persone – tra cui la sindaca Katia Tarasconi con alcuni assessori comunali, ma anche rappresentanti di enti, istituzioni e associazioni di categoria del territorio – e che ha permesso di raccogliere complessivamente 14mila euro. 

«Una cifra consistente – scrive Piacenza Expo in una nota – frutto non solo della generosità dei tanti piacentini che hanno partecipato all’iniziativa, ma anche della famiglia Squeri, titolare dell’azienda Steriltom, che replicando il gesto generoso dello scorso anno ha contribuito ad aumentare la somma raccolta. Cifra che, equamente divisa in due parti, è stata destinata all’Hospice “La Casa di Iris” e alla “Casa del Fanciullo”».

«Un sentito ringraziamento a tutti i presenti e in particolare ai soci di Piacenza Expo, che ancora una volta hanno voluto dimostrarci la loro sensibilità – ha commentato il Presidente della società fieristica piacentina, Giuseppe Cavalli – ma anche alla famiglia Squeri e alla Steriltom che ha da sempre nel cuore i bisogni del nostro territorio. Un grazie anche a Valter Bulla e ai soci del Rotaract Piacenza, che quest’anno hanno collaborato attiva-mente all’organizzazione di questo evento capace di diventare ogni anno sempre più grande e partecipato».

Già identificati alla vigilia dell’evento i progetti cui saranno destinate le donazioni: lavori di manutenzione della sede di via Bubba per “La Casa di Iris”, e istituzione di borse di studio per minori in situazioni di difficoltà alla “Casa del Fanciullo”.

La consegna simbolica degli assegni è stata effettuata dai componenti del Consiglio di amministrazione di Piacenza Expo – il presidente Cavalli, la vicepresidente Elisabetta Montesissa e il consigliere Davide Villa – e da Alberto Squeri alla sindaca Tarasconi per “La Casa di Iris” e alla  presidente della “Casa del Fanciullo”, Maria Scagnelli, che hanno rivolto un sentito e caloroso ringraziamento agli organizzatori e a tutti i presenti per la sensibilità dimostrata e per la generosità.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui