M.V. Anno X – Nr 2269 del 13.12.2024
Si è conclusa da poco MeetUp 2024 di Wedding Planners Pro, che quest’anno è stato intitolato The Challenge. L’evento è ideato ed organizzato da Roberta Torresan.
Quest’anno il MeetUp si è focalizzato sul segmento del destination wedding, quei matrimoni che potremmo definire “in trasferta”, lontano da casa, che spesso si trasformano in una vera e propria esperienza, portando gli sposi e i loro invitati a trascorrere più tempo insieme, oltre a quello della cerimonia e del ricevimento.
L’Italia è tra le destinazioni preferite per i matrimoni di lusso, con circa 11.000 eventi internazionali organizzati ogni anno, numeri che dimostrano quanto il wedding sia non solo emozione, ma anche business.
“Ho ideato il Meet Up The Challenge per creare un’occasione di confronto autentico e di ispirazione per i professionisti del wedding.
Questo settore sta cambiando rapidamente: le aspettative dei clienti crescono, la competizione aumenta, e l’innovazione è essenziale – Spiega Roberta Torresan – il wedding è un settore affascinante, ma richiede dedizione, flessibilità e una visione imprenditoriale chiara.
Bisogna credere nei propri sogni, ma anche lavorare con metodo per realizzarli”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link