Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Piero Chiambretti “FUORILEGGE”, brutta figura social per il noto presentatore con le mani “lunghe” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Piero Chiambretti fa sempre parlare moltissimo di sé, stavolta è accaduto sui social: ecco cosa ha fatto il famoso conduttore televisivo.

Piero Chiambretti è sicuramente uno showman di altissimo livello. Nato il 30 maggio 1956 in Valle d’Aosta, è noto come comico, autore e conduttore televisivo. Ha legato la sua carriera indissolubilmente al mondo dello spettacolo, diventando davvero uno dei personaggi più carismatici e amati in assoluto.

Piero Chiambretti fa parlare di sé sui social (www.automotorinews.it – Instagram Isaechia)

Oltre alla carriera professionale, ha avuto anche una vita privata molto intensa. Per sette anni è stato fidanzato con Ingrid Muccitelli. In seguito si è messo insieme a Federica Laviosa, con cui ha avuto sua figlia Margherita.

Nel 2016, però, i due si sono separati. Al di là di vita privata e lavoro, comunque, Chiambretti si è fatto notare di recente per un post sui social media che ha sicuramente fatto discutere, in un senso o nell’altro: ecco cosa è successo sul profilo Instagram del presentatore.

Piero Chiambretti fa parlare di sé su Instagram: ecco perché

Piero Chiambretti, nel corso della sua carriera, ha sempre fatto parlare tantissimo di sé, e anche questa volta non sembra essere stato da meno. Sul proprio profilo Instagram, infatti, si è mostrato all’interno di quello che sembra essere un ristorante; nella fattispecie, Chiambretti è osservabile al fianco di un’Ape, il famoso veicolo a tre ruote usato tantissimo in Italia (e non solo), specialmente dagli agricoltori.

Piero Chiambretti
Piero Chiambretti e la mano “sospetta” sull’Ape (www.automotorinews.it – Instagram Piero Chiambretti)

Dal 2025, infatti, uno dei veicoli più iconici e famosi del marchio Piaggio sarà prodotto e realizzato solamente in India. Alla base di questa decisione ci sarebbero le normative ambientali, ma anche quelle sulla sicurezza. Nella didascalia del post Chiambretti scrive “FUORILEGGE”. probabilmente il riferimento va proprio alla fine della produzione dell’Ape, ma non è da escludere – conoscendo il modo di fare comicità di Piero Chiambretti – che si riferisca al suo gesto di tenere la mano sul cartello “Si prega di non toccare”. Che sia una cosa o che sia l’altra, comunque, di sicuro è un comportamento che solitamente non è bello da vedere.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Sicuramente se lo ha fatto è perché gli è stato permesso, ma sappiamo quanto ci tengano i proprietari di qualsiasi tipo di oggetto esposto al pubblico alla cura e alla maniacalità di quello che decidono di mostrare a tutti quanti. Nel contesto in cui a infrangere le regole è un personaggio famoso magari le cose stanno diversamente, tuttavia in questo preciso caso oltre all’Ape c’è qualcun altro che è da considerarsi “fuorilegge”: proprio Chiambretti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui