Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sconto di pena per boss di ‘ndrangheta (NOME) #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ha diritto a ottenere uno sconto di pena Bruno Nirta, il presunto boss della ‘ndrangheta condannato in via definitiva nel 2023 con l’accusa di essere stato al vertice di una locale presente in Valle d’Aosta. E’ quanto si ricava da una pronuncia con cui la Cassazione ha bocciato un ricorso presentato dalla procura generale dell’Aquila (il caso è al vaglio del distretto giudiziario in cui l’uomo è sotto custodia) secondo cui “il clan è ancora operativo”.

A Nirta erano stati inflitti 12 anni, 7 mesi e 20 giorni di reclusione. Tramite i suoi legali, aveva chiesto e ottenuto gli sconti (la cosiddetta ‘liberazione anticipata’) relativi ai semestri di pena espiati fra il gennaio 2019, e quindi dal momento dell’arresto, e il luglio 2023. Il beneficio, in base all’ordinamento, viene concesso su parametri come “l’impegno” manifestato nel partecipare alle attività di rieducazione e “la correttezza dei rapporti” con gli operatori del carcere, i compagni di detenzione, la famiglia.

La procura generale dell’Aquila si è opposta sottolineando “la perdurante affiliazione ‘ndranghetistica” di Nirta “desumibile dal ruolo verticistico ricoperto e dall’attuale operatività del clan”. I giudici di sorveglianza, però, hanno rilevato che finora non sono emersi comportamenti del detenuto “sintomatici di perdurante affiliazione” al contesto ‘ndranghetistico originario. La Cassazione ha ribadito il principio in base al quale non è possibile far coincidere l’ipotesi di un legame con la criminalità organizzata “al mancato ravvedimento dell’interessato o alla mancata dissociazione”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui