Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
scopri come candidarti – VenetoToday.it – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Opportunità di lavoro presso Leroy Merlin Italia per 10 nuove figure professionali – Leroy Merlin Italia, azienda leader nel settore del miglioramento della casa, è alla ricerca di 10 nuovi addetti vendita giardino da inserire nei negozi situati nelle province di Venezia, Treviso, Vicenza e Verona.

Posizioni aperte e tipologia di contratto

Le posizioni sono disponibili per contratti stagionali o weekend, con la possibilità di partecipare a un percorso di formazione personalizzata per sviluppare competenze tecniche specifiche e conoscere meglio i prodotti Leroy Merlin. Il programma di on-boarding favorirà l’avanzamento di carriera e offrirà benefit aziendali, partecipazione ai risultati aziendali e sconti convenzionati.

Lavoro full-time, part-time e weekend

Gli addetti vendita full-time e part-time con contratto stagionale lavoreranno su turni di 5 giorni alla settimana, dal lunedì alla domenica. Le posizioni per i weekend sono ideali per studenti universitari o chi desidera un’attività lavorativa nei fine settimana, richiedendo l’iscrizione a un corso di laurea e la disponibilità a lavorare sabato e domenica per acquisire esperienza diretta.

Requisiti per candidarsi

I candidati devono possedere diploma o laurea, avere orientamento al risultato, e preferibilmente esperienza nel settore vendita o assistenza al cliente, con focus su giardinaggio o arredamento per esterni.

Come candidarsi

Tutti i dettagli e modalità di candidatura sono disponibili sui link forniti. Un’opportunità unica per crescere professionalmente in un’azienda in crescita.

Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui