Nel cuore del centro storico, in palazzo di pregio ristrutturato, proponiamo MINI DI PREGIO finemente e completamente arredato al piano secondo servito da ascensore. Entrando dal portoncino blindato, accediamo all’ampia zona living con cucina arredata dove sono presenti: forno, frigo, lavastoviglie, microonde e stoviglie varie. Attraverso il disimpegno troviamo la camera da letto ariosa e spaziosa con ampio armadio e il bagno arredato con lavatrice. Al piano terra troviamo la pedana elevatrice che porta al garage sotterraneo.
L’immobile è termoautonomo con aria condizionata, gli infissi interni sono in legno e vetrocamera, quelli esterni sono scuri. Porta blindata con videocitofono, pavimenti in legno zona notte, mosaico nel bagno, veneziana in zona living. RIF. 1410B. EURO 850+100 SPESE CONDOMINIALI – SOLO CONTRATTO CON RESIDENZA
Immobiliare LA CORTE DEI MIRACOLI
Piazza Pontelandolfo n.3 – Vicenza
Tel. 0444 525218
www.lacortedeimiracoli.eu
info@lacortedeimiracoli.eu
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â