Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Gli americani vogliono auto a benzina economiche” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Mazda sta iniziando a lanciare sul mercato diverse auto elettriche in vari mercati, quando però si tratta di Stati Uniti, la casa giapponese preferisce andarci con i piedi di piombo sapendo come l’americano medio sia conservatore quando si tratta di auto e soprattutto di motori. Secondo il CEO di Mazda Masahiro Moro, gli americani sono molto più interessati alle auto a benzina affidabili e convenienti che ai nuovi EV.

Altro che auto elettriche: gli americani vogliono auto a benzina economiche secondo il CEO di Mazda

Parlando con Automotive News, il numero uno della casa giapponese ha dichiarato: “In America i clienti cercano soluzioni accessibili piuttosto che soluzioni elettrificate. Cercano un valore migliore. Cercano ancora un motore a combustione interna affidabile. Ma saremo in grado di rendere tutto una versione elettrificata, incluso il mild hybrid. Guardando ai clienti statunitensi, cercano motori migliori e affidabili”.

Mazda ha delineato previsioni che suggeriscono che entro il 2030 circa due terzi delle sue vendite negli Stati Uniti proverranno da veicoli a benzina e mild-hybrid, con solo un terzo dedicato a veicoli completamente elettrici o ibridi plug-in. Questo approccio più realistico arriva dopo una ricezione meno entusiasta dei veicoli elettrici da parte del mercato americano. Il SUV elettrico MX-30 è stato ritirato da quel mercato al termine dell’anno modello 2023 a causa delle deludenti vendite, mentre la berlina elettrica EZ-6, prodotta in Cina, e la MX-30 e-Skyactiv R-EV con motore rotativo non sono mai arrivate negli Stati Uniti.

Nonostante ciò, Mazda sta ottenendo buoni risultati sul fronte delle vendite di auto con motori tradizionali. Entro la fine del 2024, la casa automobilistica prevede di consegnare 600.000 auto in tutto il Nord America, di cui 420.000 negli Stati Uniti. Per il 2025, la casa nipponica punta a raggiungere le 450.000 vendite negli Stati Uniti, un obiettivo che potrebbe permettere all’azienda di superare i suoi precedenti record.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui